Non è così facile riuscire ad avere un aspetto sexy durante i freddi mesi invernali.
Buona parte dell’intimo che si utilizza in piena estate deve rimanere nel cassetto e alla lingerie più striminzita si preferiscono tessuti coprenti e capi più adatti a proteggere il corpo del freddo. Per fortuna ci sono varie marche che offrono capi allo stesso tempo comodi e pratici, ma anche sexy e piacevoli da indossare. Per fare in modo che anche i mesi freddi trascorrano nel segno della seduzione.
Al caldo durante il giorno
Il clima freddo costringe molte persone ad indossare vari capi che in estate rimangono nel cassetto. Sono un esempio le maglie intime, le così bistrattate canottiere. Un tempo erano un capo che molte persone indossavano in qualsiasi periodo dell’anno, ma per lungo tempo sono stante considerate eccessivamente fuori moda, da dimenticare. Fortunatamente oggi ci sono aziende che producono canottiere dal look giovane e sbarazzino, fatte per essere indossate nel corso dei mesi freddi, in alcuni casi non solo come intimo, ma anche come normali magliette sottogiaccia o da indossare con i jeans. Ad esempio l’intimo made in Italy Cotonella conta anche numerose maglie nei colori moda, impreziosite da dettagli in pizzo, in modo da renderle femminili e piacevoli da indossare quando lo si desidera. Sono perfette anche per le occasioni particolari, ad esempio per i giorni in cui si decide di andare a sciare, o di praticare altri sport all’aperto in pieno inverno. Contro il freddo non c’è nulla di meglio di una comoda maglietta intima da a manica lunga in cotone elasticizzato, che segue i movimenti del corpo in modo fluido e piacevole.
Il pigiama
Molti di noi hanno l’abitudine di mantenere in casa temperatura equatoriali anche i pieno inverno. Sono però vari i periodi dell’anno in cui sono le stesse amministrazioni Comunali a stabilire le temperature massime da tenere in casa, per evitare i picchi di inquinamento. Durante l’inverno più freddo il pigiama torna ad essere un capo da indossare ogni sera, per dormire al calduccio, senza dimenticare la propria sensualità. Anche in questo caso non stiamo parlando delle tutone in pile, con cui anche la donna più affascinante sembra un sacco; meglio prediligere i modelli sbarazzini, in tessuto leggero e piacevole sulla pelle e con particolari alla moda.
Capi ad non dimenticare
Chi ha in programma una serata in cui deve presentarsi al meglio e intende indossare dell’intimo provocante e della lingerie alla moda, può comunque valutare l’idea di coprire questo intimo con dei capi anti freddo. Non è che se ci si trova a Madonna di Campiglio o a Cortina si deve essere meno sexy, anzi. In queste occasioni basta aggiungere un lupetto o un paio di leggings all’abbigliamento abituale per riuscire a non soffrire il freddo, pur indossando della lingerie all’ultima moda. Ovviamente questi casi si dovranno scegliere in modo che li si possa nascondere al di sotto dei vestiti. Dovranno quindi essere in un filato avvolgente e molto comodo, praticamente invisibile.
Lascia un commento