Cattive ragazze fatevi sotto.
Tra le tendenze per questa primavera 2011 c’è sicuramente quella che vede l’unione tra i capi in pelle e l’attitude Punk, tra colore, forme stravaganti, borchie e catene.
Se siete donne dall’anima Rock questo trend fa sicuramente per voi.
Via libera a pantaloni skinny e leggings in simil pelle (ovviamente nera!), minigonne audaci e stravaganti tutù in tulle, bustini aderentissimi e calzature aggressive.
Angelo Marani porta sulle passerelle una donna grintosa ed un vezzo che non passa inosservato: un giallo sole intenso per T-Shirt e fantasie.
Emilio Pucci punta invece sul connubio pantaloni di pelle e bluse tutte ruches, per un risultato grintoso ma estremamente femminile.
Volete ricreare questo look? Ecco qualche proposta:
Jeans effetto Usato e strappati (ae.com)
T-Shirt gialla con stampa nera (buckle.com)
Cintura in pelle nera con borchie (flyclothing.com)
Bustino in pelle nera (alternativa alla maglietta) (usc.co.uk)
Chiodo (luv2lv.com)
Stivaletti di pelle (target.com)
Pochette rigida giallo acceso (mimiboutique.com)
Orecchini gialli (zumiez.com)
Per quanto riguarda l’acconciatura, se non siete pronte per una cresta multicolor, un’idea interessante è quella della coda alta e sfilacciata, elegante, comoda e particolare, che lasci libero il viso.
Osate il giallo anche in ambito make-up, mischiatelo con il nero e con il marrone per renderlo più caldo e provate la decorazione a macchia di leopardo (che potete ottenere disegnando due C con l’eyeliner).
Fonte Immagine: themakeupshows.blogspot.com
.
Allora che ne dite? Vi sentite Punk?
Lascia un commento