Inverno. Tempo di neve, di ghiaccio e di colore etereo come il bianco. Gli abiti effetto neve delle star sono molteplici e ci trascinano in un mondo incantato dove il bianco è il colore indiscusso e dove tutto brilla come la neve al sole.
Tra gli abiti effetto neve delle star troviamo Lady Gaga alla notte degli Oscar 2015. Lady Gaga sembra la regina delle nevi con il suo maestoso abito bianco di Azzedine Alaia. Un abito vaporoso, brillante e ricco di sbarlucicchii. Sempre agli Oscar 2015 troviamo Lupita Nyong’o nel suo abito tempestato di perle firmato Calvin Klein.
Anche la duchessa Kate Middleton più volte ha usato abiti effetto neve e non solo nel giorno del suo matrimonio. Splendida in un lungo e vaporoso abito bianco ghiaccio. così come era perfetta in un abito tempestato di brillantini che ricordavano il ghiaccio che brilla sotto il sole.
Anche Charlene di Monaco spesso usa il bianco anche in occasioni informali come per attraversare a piedi il principato con un semplice tubino bianco con cappotto bianco abbinato. Semplice, divina come una regina delle nevi deve essere.
Abiti effetti neve li troviamo anche in outfit da ogni giorno e non solo negli splendidi abiti da sera che le vip indossano.
E’ questo il caso della moderna regina delle nevi Viviana Volpicella, blogger che per l’inverno adotta un outfit total white molto moderno. Mocassino bianco, pantalone con caviglia in vista e rigorosamente bianco e cappotto bianco.
Sulla cresta dell’onda con un outfit molto attuale e adatto alle più freddolose è la ex spice e ora stilista Victoria Beckham. Maglione in lana effetto lavorato a mano con maxi collo alto abbinato ad una gonna lunga a 3/4 della gamba e dritta. Il tutto rigorosamente bianco.
Bellissima anche Lindsay Lohan che durante la settimana della moda di New York si è presentata con un cappotto con tanto di cappuccio che ricordava molto il mantello della regina delle nevi. Semplice, sexy ed elegante.
Nella nostra gallery una piccola carrellata di alcuni abiti effetto neve
Lascia un commento