Tra i buoni propositi dell’anno nuovo appena iniziato ti sei ricordata di inserire “VIZIARMI”. Gli accessori fashion sono sempre un bel regalo da fare ma soprattutto da farsi!
In questo articolo troveremo spunti su cosa donarti alla prima occasione. Ovviamente è più importante la qualità della quantità, questi accessori saranno, è vero, un po’ costosi ma è anche vero che sono pezzi che rimarranno con te a lungo, che non andranno fuori stagione e che potrai indossare in moltissime occasioni!
Ecco 5 delle più importanti tendenze del 2015!
La borsa a tracolla. Una tendenza che già da diverso tempo era nell’aria, la borsa a tracolla non è più considerata un accessorio esclusivamente da sera ma sempre più spesso lo vediamo riproposta con colori vivaci e dimensioni medio-grandi, perfetta anche da indossare di giorno! Tra i modelli più accattivanti la Soleil Bucket Bag di 3.1 Phillip Lim e la Mini Trouble di Marc Jacobs.
Stivali… nuove altezze. Per le ragazze più trendy che non possono vivere senza i loro stivali sopra il ginocchio ecco in arrivo una nuova tendenza imperdibile gli stivali alti fino alla coscia, avete letto bene, fino alla coscia! Oltre a essere alla moda sono perfetti per snellire e slanciare la gamba e per ripararci dagli ultimi freddi di stagione…un vero e proprio must have! Tra i più cool quelli di Carven e di Nicholas Kirkwood.
L’orecchino singolo. Per chi adora gli orecchini, e soprattutto questa nuova tendenza, gli orecchini singoli sono abbaglianti, stupefacenti, lasciano senza parole, sono letteralmente degli accessori fashion: sono i single ear cuff. Tra i più belli, senza ombra di dubbio, Phyne di Paige Novik e quelli di Zoe Chicco.
Occhiali da aviatore. Una moda che ciclicamente ritorna e che ci stupisce sempre con forme e dettagli nuovi. Anche questa volta non potrai non cedere alla tentazione di acquistarne un paio, leggeri e versatili, perfetti per la primavera. Tra i modelli più accattivanti troviamo Dior e Miu Miu.
Sandalo con la zeppa. La moda anni ’70 sta avendo una importante rivalutazione nelle ultime tendenze perciò non ci sorprende vedere tra gli accessori fashion su cui consiglio di investire i sandali con la zeppa. Molte delle più importanti case di moda li hanno riproposti per questa stagione, vediamo nella gallery quelli di Gucci e Saint Laurent. Sono facilissimi da abbinare, indossali sotto lunghi abiti classici se vuoi essere sicura del tuo look o scegli di osare un po’ di più e indossali con pantaloni culottes o dritti a sigaretta.
Lascia un commento