Con oggi 21 marzo è arrivata la primavera e anche per gli uomini è tempo di dare un occhio alla moda. Quali sono gli accessori moda uomo 2016? Quali sono le tendenze uomo per essere alla moda nella prossima stagione calda?
Scopriamo assieme quindi gli accessori moda uomo 2016!
Tra i must have troviamo i bracciali uomo 2016 che arricchiscono il look e lo rendono cool e trendy. Tutte le più grandi marche, come Fossil, Stroili e Diesel, propongono nuovi bracciali, veri e propri gioielli da indossare al polso. Troviamo quindi bracciali in pelle e in acciaio, ma anche in corda con pietre colorate o con più giri intorno al polso. I colori più in voga sono l’azzurro, il rosso e il giallo ocra.
Tra gli accessori moda uomo 2016 troviamo gli orologi uomo 2016. Da sempre gli orologi completano il look maschile donando eleganza, ma anche sportività ed effetto casual. Possiamo partire dagli orologi di lusso come Bulgari e Apple Watch, fino ad arrivare agli orologi di Ferragamo e Versace.
Tra le tendenze uomo 2016 troviamo gli occhiali. Da sempre sono sinonimo di personalità e di eleganza. Torna di gran moda oltre che indossarli anche tenerli infilati nel taschino della polo. Le forme per la primavera 2016 troviamo forme malinconiche o tecnologiche. Via libera anche alle forme tondeggianti con montatura in acetato azzurro, blu elettrico o metallizzato. Non mancano neanche montature eccentriche come le stampe floreali o color tartaruga.
Anche negli accessori moda uomo 2016 troviamo quindi una vasta scelta per essere sempre trendy ed alla moda. E voi quale accessorio scegliete?
Lascia un commento