Un anello per San Valentino… perché no? Mettiamo da parte l’idea che un anello significhi per forza un impegno per la vita che le coppie più giovani ovviamente non si possono e magari non vogliono ancora prendere e che sempre per questa ragione, un anello per San Valentino lo possano regalare i compagni di una vita, quelli che l’anello che ha preceduto il “sì” lo hanno già donato da tempo. E allora diamo un’occhiata alle selezioni dei marchi più amati pensate appositamente per la festa degli innamorati di questo 2015.
L’anello per San Valentino per eccellenza secondo Pandora riporta, neanche a dirlo, la scritta “Love“, é in argento e zirconi e decisamente abbordabile. Naturalmente non mancano cuori a profusione con l’oro e l’argento che si mescolano fra loro tra le proposte del marchio danese.
Immancabile l’annuale selezione di Tiffany & Co. con prezzi decisamente meno abbordabili ma che fa, come sempre, brillare gli occhi, a partire dalla fedina in argento della linea Notes riportante l’incisione “I love you”, fino ad arrivare alle fasce in rubedo (per non parlare di platino e diamanti, s’intende), passando per ul sigillo a forma di cuore riportante la celeberrima incisione “Please return to Tiffany & Co.”.
Sono delicate, femminili e cheap le creazioni in argento della linea Silver lover di Stroili Oro, facilmente reperibili perché oltre allo shop online, i negozi della catena sono ormai proprio dappertutto.
Fra i più gettonati per San Valentino infine ci sono loro, vuoi per il nome della linea che evoca atmosfere da fiaba, vuoi perché sono accessibili ma hanno un aspetto “importante”, vuoi perché fra design e colore non c’é che l’imbarazzo della scelta che accontenta tutti i gusti: gli anelli (insieme a pendenti ed orecchini) della linea Princess di Bliss che tra solitari classici o a forma di cuore e riviere dai toni più o meno vivaci piacciono sempre tanto.
Lascia un commento