Come ogni anno, prima dell’edizione estiva di Pitti Uomo, Firenze accoglie uno stuolo di fashion blogger e web influencer per la manifestazione Firenze4ever organizzata dallo store Luisa Via Roma.
Tema di quest’anno è Over The Rainbow.
La super novità di quest’undicesima edizione di Firenze4ever però sta sopratutto nel lancio in assoluta esclusiva di una capsule collection uomo firmata da Antonio Marras in collaborazione col magazine online dedicato alle passioni del gentlemen contemporaneo Manintown.com e l’appuntamento estivo di LuisaViaRoma. Questa collezione dedicata all’uomo globettrotter metropolitano sarà in vendita sul sito dello store fiorentino luisaviaroma.com dal 16 giugno ed è composta da alcuni pezzi chiavi dello stile urban quali una giacca reversibili, una camicia, un panta-jogging, una felpa, un maglione con maxi sciarpa e stivali. Il tutto in verde militare o camouflage; sono questi i colori ideali, secondo Antonio Marras, per affrontare le sfide dell’uomo nelle nostre città contemporanee.
Super contenti della capsule collection, oltre allo stilista sardo che ha parlato di “sfide, incontri, incroci, metissage e contrasti”…utili a creare la verà creatività e energia anche i patron del magazine Man in town – Federico Poletti e Peter Cardona – che sottolineano come le collaborazioni creative siano utili a coinvolgere il pubblico grazie a “shoppable stories”; con Antonio Marras l’affinità è massima, non solo dal punto di vista estetico ma anche per la visione del Made in Italy.
Dopo la presentazione della collezione all’interno della kermesse pre-Pitti Firenze4ever la capsule collection sarà presentata a Milano, dal 20 al 22 giugno al Salone White, che dedica a questa speciale collaborazione un’area dedicata.
Lascia un commento