La primavera è ormai alle porte ed è tempo di iniziare a pensare alla moda anche per i più piccoli. Aston Martin, nota casa produttrice di automobili inglesi, ha pensato ad una collezione di abiti per bambini per la prossima stagione calda.
La collezione kids Aston Martin propone una perfetta fusione tra eleganza e stile. Il colore predominante è il blu tanto che la collezione viene definita “around blu classic”.
Ma quali sono i capi fondamentali della collezione abiti per bambini Aston Martin?
La Aston Martin ha pensato di portare nel mondo dell’infanzia capi tipici del mondo degli adulti e di giocare su stile, eleganza e raffinatezza.
Ecco quindi che troviamo giacche a fantasia in pied de poule e in piquè per un look elegante. Ma i bambini “ruberanno”dall’armadio del papà anche papillon in tinta unita o fantasia da abbinare a camicie eleganti.
Come detto gli abiti per bimbi Aston Martin ruotano intorno al blu che viene proposto in diverse tonalità. Troviamo infatti il tradizionale blu china, il blu notte e il più vivace ed estivo color turchese.
Nel mood Color City troviamo invece che gli abiti scelti per i bimbi firmati Aston Martin traggono influenza del mondo jungle che si fonde con l’urban style. Ecco quindi giacche, polo, camicie che richiamano il mondo del safari, mentre bermuda e felpe ci riportano ad un look più casual e informale. I colori sono più ampi: troviamo ormai il must have blu ma anche il rosso, il grigio chiaro e tonalità più estive come il lime, il blu china, il turchese e il red peony.
La collezione Aston Martin kids p/e 2016 gioca quindi sulla fusione di diversi stili e diversi colori. I bambini si vestono “da grandi” mantenendo però sempre la loro freschezza e la loro ingenuità.
La primavera estate Aston Martin è super elegante e raffinata come potete vedere dalla nostra gallery!
Lascia un commento