Care mamme, rassegnatevi: la moda bimbo A/I 2012-2013 vuole i vostri cuccioli trendy e cool tanto quanto noi grandi!
La nuova collezione Gucci – Bambino è stata interamente disegnata dal direttore creativo Frida Giannini ed è prodotta in Italia dai fornitori Gucci.
E’ suddivisa in due fasce di età, da0 a2 anni e da2 a8 anni, e comprende abbigliamento,calzature, accessori, articoli regalo e occhiali da sole.
Gucci sostiene il programma “Schools for Africa” di UNICEF, per i bimbi meno fortunati, con una donazione di un milione di dollari per celebrare il sesto anno di collaborazione e il lancio della collezione bambino. Perché l’istruzione è un dono per sempre.
Ma diamo uno sguardo alla collezione, caratterizzata principalmente da rosso, bianco, blu, grigio e rosa.
Il rosso sarà il colore protagonista indiscusso dell’anno, perfettamente in tema con le feste che si avvicinano e che troveremo sul parka di pelliccia, su abitini in velluto, maglioncini in pura lana, borsette a forma di coccinella e simpatici occhiali da sole (ispirati a quelli di mamma e papà).
Le borchie, altro trend che la stagione impone, le vedremo su ballerine, mocassini e stivali, per baby si, ma grintosi e rock!
E se la pioggia o neve incombono?
Don’t worry, sarà un’ottima occasione per sfoggiare tante mantelline loggate con la classica doppia G, galoche colorate, doposci super caldi e morbidi, sciarpone, paraorecchie e cappellini in stile garconne.
Genitori in ascolto: che mi dite della collezione Gucci? Sono curiosa di sapere la vostra
Lascia un commento