Borse, borse, borse. Chi in estate non si compra almeno una bag? Le tendenze per questa Estate 2014 prevedono nuove tendenze.
Tre località, tre borse, tre cover Iphone5: quest’anno Le Pandorine ispirano la loro Capsule Collection estiva alle località marittime più frequentate e amate dai giovani: Formentera, Riccione e Ibiza.Pratiche e spaziose, Le Beach Bag in nylon sono caratterizzate da un oblò a forma di cuore con all’interno una frase – simbolo della collezione e tratto distintivo del brand – a cui fa da cornice la texture stripes, irrinunciabile tocco di stile per l’estate 2014. Tutto in questa borsa ricorda il mare: dall’accostamento di colori al tessuto, perfetto anche sotto il sole e sulla sabbia.In abbinamento alle loro bag, Le Pandorine, hanno realizzato assieme al brand Seconda Base – marchio dedicato agli amanti della tecnologia e dello stile, che produce e personalizza oggetti tecnologici – tre custodie rigide per Iphone5, in pendant con lo stile della borsa. Due accessori irrinunciabili, dedicati a tutte le donne che hanno voglia di un’estate glam e divertente! Le borse e gli accessori saranno in vendita in esclusiva presso il Big Store di Formentera, da Block 60 a Riccione e a Ibiza nella Boutique del Grand Hotel.
Se invece amate lo stile navy, non potrete fare a meno della nuova maxi clutch RIVIERA firmata DESMO. Forma a ventaglio, realizzata in voluminoso cotone a righe bianche e rosse, ha struttura e manici in ottone. Accessorio ideale, tra il casual ed il bon ton, da abbinare ai look evergreen della bella stagione.
Sempre le righe protagoniste anche nelle bags presentate da BRANDINA. Colori pastello che si mescolano tra loro per portare vivacità alla bella stagione. Ma non solo Brandina punta alle righe. Le righe infatti sono il vero must di stagione. Grosse, sottili, colorate, sobrie, discrete, appariscenti. C’è solo l’imbarazzo della scelta!
Se le righe sono un must have dell’estate 2014, non possono mancare neanche i pois. Moltissimi stilisti li hanno portati in passerella e sono creazioni ispirate alla moda anni ’50 con accenti agli anni ’70 quando i pois diventano grandi cerchi dall’effetto optical.
Non può mancare un’altra grande tendenza che ogni estate fa capolino: le borse in rafia. La rafia, come la paglia, è un materiale naturale e classificato come “povero”. Ciò nonostante da sempre affascina il mondo della moda, specialmente quello interessato al recupero delle materie prime specialmente se amiche dell’ambiente. Le borse in ragia donano un aspetto casual, allegro e scanzonato al look. Sono irrinunciabili nella stagione calda!
Ma se quest’estate volete seguire la moda, volete essere come le vip non potete farvi sfuggire il nuovo trend che impazza tra le celeb. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente del fatto che le stars internazionali personalizzano la loro borsa facendo incidere le loro iniziali. Una personalizzazione unica che i grandi marchi stanno già attuando. La borsa diventa veramente nostra, marchiata dalle nostre iniziali.
Lascia un commento