La Barbie, bambola iconica per eccellenza, verrà celebrata nella capsule collection Barbie per Tezenis.
Il sogno diventà realtà, tutte le ragazzine di ieri e le bambine di oggi potranno finalmente indossare i vestiti della famosissima e amata Barbie. Questà collezione renderà felici sopratutto le donne nate tra gi anni ottanta e novanta che passavano intere giornate a giocare con questa bambola inventando numerosissimi outfit adatti alle occasioni mondane di Brbie e Ken.
Mattel in occasione dell’uscita della capsule collection Barbie per Tezenis, che avverrà a settembre 2015, produrrà una serie limitata di Barbie che indossano tutti i capi della collezione. Queste bambole saranno presenti nei punti vendita e nelle vetrine degli store Tezenis.
Barbie per Tezenis capsule collection è compsta da capi sia per donna che per bambina; felpe, biancheria intima, e t-shirts. I colori principali sono il nero, il bianco, il grigio e ovviamente non può macare il rosa, meglio conosciuto come “rosa Barbie”. Su tutti i pezzi campeggia il logo con la scritta.
Le felpe esistono in versione doppio colore a contrasto grigia con maniche nere e scritta nera o rosa, oppure total black con il logo sulle maniche e sul petto. Le magliette sono tre una total white con tutte le scritta fucsia, la seconda è nera con lo slogan “I sweat glitter” liberamente tradotto in dolcemente luminosa; ed infine la più glamour e di tendenza, quella raffigurante la bambola pronta per farsi un selfie. L’abbigliamento intimo di Barbie per Tezenis per bambina raffigura gli oggetti must utilizzati dalla protagonista della collezione; specchio, rosetto, scarpe col tacco e pattini; quello da donna è un reggiseno grigio con il logo e tanti cuori.
Questa linea è perfetta per la donna che ama giocare e rendere i propri look spiritosi, una donna che non ha mai abbandonato il proprio lato più spensierato e allegro tipico dei bambini.
Lascia un commento