Dopo 7 anni d’amore finalmente Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi si sono sposati a Monaco Sabato 25 Luglio.
Si è festeggiato a più riprese. Prima il rito civile, svoltosi nella massima riservatezza davanti a solo 70 invitati tra familiari e amici intimi poi la festa è proseguita nei giardini di Palazzo Grimaldi secondo lo stile monegasco del “cavagnetu”, ossia un magnifico garden party per 700 persone, ed è terminata in serata con una cena all’Hotel de Paris. Domenica 26 Luglio invece con tantissimi invitati i giovani sposi hanno festeggiato con una festa alla Yacht Club di Montecarlo.
Gli sposi erano raggianti e visibilmente felici ed hanno coronato il loro sogno d’amore assecondando i loro desideri anche nel modo di festeggiare. Pare infatti che l’idea della festa in giardino sia proprio di Pierre che sognava una festa come quelle che vedeva da bambino quando viveva in Provenza.
Lei, Beatrice, per la cerimonia civile ha indossato un sublime abito rosa pallido in chiffon di seta firmato Valentino Haute Couture (realizzato sulla scorta di un abito visto in passerella per la collezione Primavera- Estate 2015 da Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccoli) abbinandolo ad una coroncina di fiori tra i capelli morbidamente scioli sulle spalle. Sempre a Valentino la sposa si affidata per il cambio di abito per la festa serale all’Hotel De Paris. Questa volta l’outfit prevedeva abito più importante nei toni del panna e del cielo. Per la festa in barca invece la sposa ha optato per un abito iper colorato tutto frutti firmato da Marta Ferri, sua cognata.
L’abito di Pierre invece era un doppiopetto grigio a quattro bottoni con revers a lancia.
Tra i pochi invitati alla cerimonia troviamo i parenti più prossimi degli sposi. Dal lato di Pierre erano presenti tutti i fratelli coi relativi compagni: Charlotte – bellissima con un vestito Missoni bianco e rosso – assieme al compagno Gad Elamleh, la sorellina Alexandra di bianco vestita ed il fratello maggiore Andrea con Tatiana Santo Domingo ed il loro primogenito Sasha. Da parte di lei invece erano presenti invece la sorella Lavina ed il marito John Elkann, Matilde col marito Augustus Von Furstenberg ed Isabella con Ugo Brachetti Peretti. Immancabile la nonna Marta Marzotto col suo kaftano coloratissimo.
Il rito religioso verrà celebrato sabato 1 Agosto sul Lago Maggiore all’Isolino San Giovanni, di proprietà della famiglia Borromeo. Sarà una cerimonia ancora più intima di quella monegasca a cui seguirà una grande festa alla Rocca di Angera .
Lascia un commento