I migliori amici delle donne sono i diamanti, diceva Marilyn Monroe, ma parafrasando la sua celebre affermazione potremmo dire che lo sono in generale i gioielli. Chi di noi, infatti, riesce a resistere alla tentazione di indossarne qualcuno? I bijoux, veri o fake, arricchiscono e completano il nostro outfit; sono accessori indispensabili per ogni donna, che ama acquistarne e cambiarne di volta in volta a seconda delle occasioni d’uso. Ma quali sono i bijoux di maggior tendenza per il 2012 2013? Scorriamoli assieme.
Dedicati alle mamme. Sono i gioielli della collezione LeBebè, pensati appositamente per le nostre mamme. Ogni gioiello ricorda il gioioso momento della maternità riproducendo la figura stilizzata del proprio/a bambino/a. La scelta è ampia: si passa dai classici ciondoli in oro fino ai simpatici orecchini, anche in pavè di diamanti. Per i papà, invece, gli intramontabili gemelli, in oro bianco.
Per Holly Golightly entrare da Tiffany era terapeutico; per molte di noi metter piede in uno dei negozi del più celebrato e raffinato marchio di bijoux sarebbe un sogno proibito. E poi ci sentiremmo davvero a nostro agio circondate da gioielli a molti zeri? Eppure un’offerta che neppure un portafogli –giustamente-brontolone potrebbe rifiutare all’istante da Tiffany & Co esiste: che ne dite di un pendente lucchetto a cuore in argento con impresso il logo della casa? Potrebbero esser vostri con una spesa complessiva di 170 euro. Un regalo importante per una persona vicino al nostro cuore, in un’occasione speciale.
Un gioiello è per sempre, anche se fake: quanti esempi di ottima e duratura bigiotteria conosciamo? Un regalo ideale che non farebbe impallidire il nostro borsellino lo propone ad esempio Stradivarius, con una collana barocca per l’amica dal look deciso e ricercato, ed un’altra con teschio e brillanti per la classica patita del rock. I prezzi?Amici: 12,95 euro e 22,95 euro.
Infine qualche idea regalo divertente e bizzarra dal mondo Desigual: due collane originali ed un anello scultura per le amanti dello stile hippie e gipsy che contraddistingue il brand. Le fasce di prezzo: dai 19,00 ai 29,00 euro.
Bijoux per tutte le tasche: voi quale regalereste?
Lascia un commento