Sbaglio o quando abbiamo una passione tendiamo a riportarla in ogni ambito della nostra vita? Oggi parleremo della gattomania applicata agli accessori, in particolare delle borse per chi ama i gatti!
Siamo spesso portati a pensare che siano più le donne ad amare i gatti, ma sappiate che non è così: questi felini hanno tantissimi fan anche tra gli uomini! Lo dimostra Karl Lagerfeld con la linea di borse Choupette (F/W 2015/2016), ispirate proprio all’omonima gattina bianca da lui tanto amata, non per niente è popolarissima anche su Twitter! Con soli due spot (uno di automobili e uno di cosmetici), inoltre, la bella micina bianca ha guadagnato ben due milioni di sterline! Ma Lagerfeld non si è fermato solo alla collezione Autunno/Inverno: per la Primavera/Estate ha in serbo per noi la linea “Robot”, con le figure stilizzate sue e della sua adorabile Choupette. Il modello di borsa K/Pin closure, poi, reca sul davanti la riproduzione del musetto di Choupette, completo di baffi! Assolutamente delizioso.
Nelle borse e negli accessori di Lagerfeld la gattina è stilizzata; al contrario, Youbag, brand di accessori veneto, ha creato una ricca linea di portachiavi, pochette e borse con stampe realistiche di gatti (e, a dire il vero, anche di cani), per portare sempre con noi i loro occhioni da cuccioli!
Su ideagatto.it troviamo invece le carinissime e originalissime borse per chi ama i gatti firmate Laurel Burch: multicolour e dalle forme più disparate, solo per le più eccentriche!
E non si può non concludere con le borse di Stella McCartney: il lookbook della sua pre Fall 2016 collection è una vera cat invasion! Assolutamente in tema con tutte le meravigliose borse McCartney: animalier, con bordi di pelliccia, con stampe di tigri… insieme a loro, i gatti diventano veri e propri protagonisti.
Avreste mai detto che esistesse una così vasta scelta di borse per chi ama i gatti? Da Hello Kitty ad oggi è ormai una vera mania, correte ad accaparrarvi il vostro modello preferito! Io continuo a sbavare sulla meravigliosa K/Pin closure di Lagerfeld.
Lascia un commento