Chiara Ferragni non si ferma più (forse sarebbe meglio dire non si ferma mai, visto l’hash tag che è ormai solita usare a ragione, #theblondesaladneverstops): dopo la sua linea di scarpe, le capsule collections con Superga, il libro con i consigli fashion appena uscito e le innumerevoli collaborazioni con nomi altisonanti del fashion system, la blogger più famosa d’Italia ha lanciato un marchio di gioielli, da lei disegnati, made in Los Angeles e presentati attraverso gli scatti di Andrew Arthur, che descrive così:
“Una collezione di gioielli creata da 25 diversi pezzi ironici ma al tempo stesso creati per raccontare una storia.
[…]
Si parla di relazioni e d’amore.
Si parte dai bracciali e dalla collana Muse, ispirati al mio tatuaggio, da regalare alla tua musa.
Si passa poi alla collezione lips, il simbolo per eccellenza dell’amore e del bacio.
Si arriva quindi alla vera essenza di ogni relazione: amami, baciami e vaffan***o. Perchè nell’amore si vive di sensazioni positive, ma anche di litigi ed incomprensioni che poi vengono chiariti.”
Il nome della linea? Caia Jewels, dal soprannome che veniva dato a Chiara da bambina e che come lei stessa dice, rappresenta tutto ciò che è.
Come Chiara racconta, le linee di gioielli Caia sono tre e tutto sommato parte di esse ben poco si addice allo stile di questa ragazza ormai diventata un’indiscussa (o forse no), icona fashion. Dalle reazioni della rete infatti i gioielli della linea lips, quella che viene descritta come simbolo per eccellenza dell’amore e del bacio, così come lo è il vaffan***o che diventa protagonista di anelli e bangles, sembrano non piacere troppo perchè ben lontani da ciò che è sobrio e glamour. In compenso, sono decisamente più raffinate le collane Muse così come i bracciali rigidi che riportano il testo di uno dei suoi tatuaggi più amati.
In ogni caso, ci troviamo di fronte a gioielli veri e propri, perché i metalli scelti per la loro realizzazione, accanto allo smalto rosso che va a colorare le labbra, sono argento ed argento placcato oro 18 kt, che fanno anche sì che i prezzi di questi accessori non siano proprio a portata di portafogli, essendo compresi fra i 79 ed i 229 dollari.
Lascia un commento