Capobianco moda autunno 2014 presenta molte novità sia per l’uomo che per la donna. Da sempre attento all’evoluzione della moda, alla cura ed alla ricerca della qualità, Capobianco è un must have irrinunciabile se si vuole unire comodità al glamour.
Capobianco moda autunno 2014 per l’uomo ha ideato una collezione che è la naturale evoluzione del percorso evolutivo del brand.Il risultato sono capi perfezionati nei “pesi”, sviluppati in alcuni ambiti (maglieria) e settori (colori/fantasie) e sempre più rifiniti. Una collezione matura che esprime appieno quel “natural lifestyle” che riassume l’intera filosofia Capobianco.I capi per la prossima stagione fredda sono infatti la naturale evoluzione di un progetto che ha puntato su qualità dei materiali, esclusivamente naturali (felpa, cashmere, Makò e Pima cotton), lavorazione artigianale – rigorosamente italiana – studio dei dettagli (dai bottoni alle zip passando per bordure e etichette apposti tutti a mano) e ricerca (dello stile, del design) per garantire il top del comfort. Il tutto nel pieno rispetto della natura: nelle tinture (vegetali) dei capi, nella scelta delle fibre naturali per la loro realizzazione e nelle imbottiture, Capobianco prosegue infatti nella sua scelta sostenibile.
Felpa e nylon sono i materiali di punta selezionati dal brand per la collezione dei capi per l’outerwear. Il reversibile diventa il vero must have di questa collezione. Non solo il nylon da lucido diventa opaco ma anche le imbottiture interne sono state leggermente aumentate senza però diventare invasive. Il comfort non viene dunque intaccato mentre la capacità termica del capo ne è migliorata. A garantire il pieno isolamento dal freddo ci pensano anche nuove zip molto più performanti che si affiancano a bottoni in corno.
Grande attenzione anche per gli accessori della collezione:le sciarpe in “doppio”, ormai un classico Capobianco, sono infatti affiancate dalla coppola in felpa in perfetto stile Inglese proposta in 12 colori.Le nuances saranno l’intramontabile blu nella versione notte e light blu, ma anche l’indingo, magnolia, verde abete, il nocciola ed il melange.
Capobianco moda autunno 2014 pensa però anche alla donna. Versatilità è la linea guida che definisce i capi della collezione autunno/inverno 2014/15 in cui outdoor e urban-chic si fondono senza perdere in femminilità, definita dal gioco creato da volumi maxi, soluzioni performanti (double e bicolore) e materiali pregiati.
Cotoni, lane, cachemire nelle versioni unite o tinte in filo, accoppiate e singole sono ispirazione per caban, cappotti, maglie pregiate e confortevoli. La palette colori vive sui grigi declinati nelle tonalità più calde come in quelle ghiaccio, sui blu con la punta strong affidata ai bluette e sul basico nero. Colli importanti, volumi oversize per le maglie e per i pantaloni, sia nella versione skinny che in quella ampia con vita bassa e pence, abiti destrutturati e felpe iperconfortevoli ma dai tratti superfemminili sono i punti di forza della linea che vuole accompagnare chi la indossa in ufficio come ad una cena formale.
Capobianco moda autunno 2014 punta quindi al comfort, alla qualità dei materiali ed alla versatilità dei vari capi. Essere alla moda, trendy e glamour con Capobianco questo autunno 2014 sarà veramente facile!
Lascia un commento