Carpisa, brand leader di borse, valigeria e accessori, sarà lo sponsor del talent show X FACTOR in onda su Sky Uno HD e Cielo dal 26 Settembre al 12 Dicembre 2013.
Un investimento importante per il brand che sottolinea sempre più il desiderio di soddisfare le esigenze del consumatore finale.
Un connubio in perfetta sintonia: giovane, dinamico, e versatile.
Bilboard, informecial, product placement, brandizzazione degli store Carpisa e un concorso dedicato che porterà i vincitori ad assistere alla Finale, sono le componenti di questa operazione che porterà Carpisa ad avere sempre più successo e a essere sempre più trendy.
X FACTOR è da sempre uno dei talent di maggior successo seguito da numerossisime persone e specialmente da giovani.Per chi non lo sapesse è un talent che punta a trovare il nuovo cantante, od il nuovo gruppo che ha, appunto, il fattore X. I giudici, che quest’anno sono Simona Ventura, Elio, Morgan e Mika, hanno l’obiettivo di trovare in un’unica persona il talento che manca al mondo musicale. Intonazione, saper trasmettere emozioni, simpatia, carisma, umiltà e molto altro…..sicuramente è un impegno difficilissimo ma per ora il programma non ha mai fatto flop. Tutti coloro che hanno vinto le passate edizioni sono adesso dei cantanti amati ed apprezzati dal pubblico.
CARPISA è un brand amato dalle giovani donne e dalle giovanissime. Le borse Carpisa puntano ad un look versatile e giovanile che permette di utilizzarle in più momenti della giornata. Il brand punta all’originalità ed al colore per stupire le sue fans.
E’ un colpo grosso per CARPISA poter essere sponsor di un talent così visto e di cui si parla così tanto. Ed infatti non è tardata la prima messa in onda di Simona Ventura, vera accalappiatrice di consensi e di interesse da parte delle donne, con la nuova HIT BAG firmata Carpisa. Hit bag è il nome della nuova collezione di Carpisa che sarà sicuramente il nuovo must per l’autunno inverno 2014.
La borsa icona è realizzata con effetto saffiano e proposta con dettagli in metallo sia in tinta unita sia con stampe animalier, motivi che andranno particolarmente di moda nella prossima stagione fredda. Una serie di borse a mano davvero intriganti e facilmente abbinabili con ogni nostro look.
Queste borse le vediamo e le vedremo negli spot pubblicitari creati appositamente per il talent show X Factor. Simona Ventura si diverte moltissimo ad indossare queste borse nelle diverse varianti mixandole con i suoi outfit.
Il prezzo della borsa è in perfetto stile Carpisa: solo 29, 90 euro. Una borsa che diventerà icona dell’inverno ad un prezzo veramente accessibile a tutte.
Sicuramente un bel regalo da chiedere a Natale!
Lascia un commento