Da Londra a Cannes passando per Parigi e Milano. Cash& Rocket, l’evento charity promosso da Valentino, Maserati, Aston Martin, Chopard e il brand di outlet d’abbigliamento Mc ArthurGlen, quest’anno ha fatto tappa nelle città più glamour d’Europa per raccogliere fondi a favore delle Ong africane Shine on sierra, OAfrica e Sumbandila. 1687 chilometri e 4 tappe durante le quali influenti donne dello show biz si sono impegnate a raccogliere fondi.
La corsa automobilistica Cash & Rocket quest’anno è partita dall’Hotel Dorchester di Londra (dove è stato inaugurato l’evento con vip d’accezione) per arrivare in ultima tappa a Cannes durante il Festival del Cinema e dove per l’occasione la maison di gioielleria Chopard ha organizzato un party ad alto tasso glamour.
Durante le 4 tappe si sono viste sfilare bellissime donne con abiti griffatissimi.
A Londra le super ospiti sono state Natalie Imbruglia e Arizona Muse. Per la seconda tappa, a Parigi, le star avevano come destinazione la fascinosa Place Vendome. 35 bellissime auto Maserati, altro sponsor dell’iniziativa, con altrettanto stupende donne, sono giunte nella capitale francese per partecipare ad un party esclusivo nella sede della Maison Valentino.
Il Team targato Valentino per la tappa parigina ha visto protagoniste le it girl nostrane Matilde Gioli e Eleonora Carisi che al party si sono presentate indossando degli abiti Valentino, of course.
A Parigi presenti anche Gala Gonzales, Tiffany Persons e Elena Perminova tutte in Red Valentino per l’occasione.
Terza tappa del Cash&Rocket 2015 è stata Milano, a Palazzo Bocconi. Presenti molte star nostrane tra cui la bellissima Alessia Marcuzzi (in un audace vestito dal vertiginoso spacco Versace con cluch e sandali Zanotti), Franca Sozzani, Viviana Volpicella, Paula Cademartori e le sue borse e la it girl Lucilla Bonaccorsi.
Ma è per l’ultima tappa, quella sulla Croisette di Cannes che il glamour è arrivato al top con tutte le bellissime driver d’eccezione: Nicoletta Romanoff, Camila Raznovich, la star spagnola Nieves Alvarez, Ana Beatriz Barros, Selita Ebanks.
Lascia un commento