Spesso, al di là della maison che le firma, rimaniamo incantate dal design di creazioni inaccessibili ai comuni mortali.
E non sono pochi i marchi i cui prodotti di ottima qualità, che hanno prezzi abbordabili ripresentano le linee dei must have del momento.
Oppure le catene low cost ci danno la possibilità di non dover scegliere fra ciò che ci piace e concederci di fare qualche acquisto in più con le loro proposte più che convenienti.
Chi non ha mai desiderato un’elegantissima giacca dal taglio retrò che ricordasse la classe dell’eccezionale Mademoiselle Coco? Perfetta da indossare con un paio di jeans per il look sobrio da ufficio, perfetta per impreziosire il proprio outfit in occasioni speciali.
Che dire delle school bag (se non lo aveste notato, le apprezzo non poco): direttamente dalle passerelle si sono imposte nelle boutique e nei megastore in ogni fascia di prezzo. E perché rinunciare a sfiziosi abiti da cocktail completando il look con bijoux e scarpe dal design ricercato?
Insomma, possiamo non essere da meno rispetto alle fashion icons più celebri, rielaborando i diktat della moda in funzione delle nostre esigenze.
Le possibilità per esprimerci sono tante ed alla portata di tutte.
Guardate ciò che vi propongo qui sotto. E non esitate a raccontarmi dei vostri acquisti!
Patrizia Pepe Vs. Chanel
Asos Vs. D&G
Topshop Vs. Louis Vuitton
Bata Vs. Christian Louboutin
Fiorelli Vs. Mulberry
Pinko Vs. Stella McCartney
Topshop Vs. Bijoux Heart
Asos Vs. YSL
Wanderlust+Co Vs. Louis Vuitton
Asos Vs. Tiffany & Co.
Lascia un commento