Prepariamo la borsa per il mare o la piscina ai nostri bimbi. Cosa deve contenere obbligatoriamente? Costume, telo mare, cuffia se andiamo in piscina, protezione solare e… ciabattine!
Cosa ci riserva l’estate? Cosa indosseranno ai piedi i nostri piccoli? Ciabatte o infradito?
De Fonseca propone per le femminucce delle infradito da mare con glitter, fiorellini e paillettes mentre per i maschietti si prevede tanto militare, parecchi mostri e simpatici dinosauri.
Decathlon invece, mantenendo sempre molto contenuti i prezzi del suo marchio Tribord propone infradito e sandali a fascia in gomma e stoffa per tutte le età; la stessa catena di store interamente dedicata agli sport propone però, tra i tantissimi articoli, anche prodotti di altri brand tra cui Quicksilver, Roxy o i classici e conosciutissimi Nike, Adidas, Puma etc.
Per i bimbi e i genitori più trendy e amanti dei colori forti, super estivi e vitaminici non possiamo non ricordare i modelli venduti da Crocs; i sabot in plastica super comodi e stilosi di Crocs sono in tantissimi colori anche mixati tra loro e nella versione LegoKids a ricordare gli iconici mattoncini da costruzione.
Le Hawaianas invece hanno una collezione bambino tutta dedicata ai personaggi Disney e Pixar: i Minions, Minnie, Snoopy, Frozen, Cars e così via. Per i numeri più piccoli è previsto anche l’elastico dietro al piede.
Per i veri amanti delle piscine invece il marchio da tenere in seria considerazione sopratutto per la cura nell’uso dei materiali è Arena. Le sue ciabatte per la doccia o gli scarponcini interamente in gomma sono comodi e indistruttibili.
Tutte queste ciabatte e infradito per il mare oltre che nei classici negozi dedicati alle calzature per bambini o nei negozi di sport sono acquistabili comodamente da casa sia negli e-store dei brand che su Amazon, Ebay e Zalando.
Lascia un commento