Esiste una nuance che è sempre di moda, che negli anni si ripropone sempre uguale in passerella e nelle vetrine: il color cammello. Ma questo non accade a caso, anzi, c’è un motivo per cui la nuance cammello è la firma immancabile del trench più chic o del cappotto più ricercato: infatti questa tonalità, tanto neutra quanto classica, è da sempre sinonimo di lusso e standard qualitativi altissimi, non importa il costo reale del capo color cammello che stiamo indossando, la sensazione che questa tonalità ci da sarà sempre di un abbigliamento costoso e ricercato. Un altro incredibile punto a suo fare è il fatto che si abbini praticamente a tutti i colori presenti negli armadi di ognuna di noi!
Quindi perchè non approfittarne donando al nostro guardaroba un nuovo pezzo senza tempo? Possiamo scegliere davvero tra moltissimi capi: una cappa color cammello donerà un tocco di stile al nostro outfit casual, mentre un cappotto cammello è contemporaneamente un grande classico e un trend intramontabile.
Con l’arrivo della primavera i colori dei capi che indossiamo iniziano a schiarirsi: il tuo look total white si sposa perfettamente con un capospalla color cammello, mentre se vuoi firmare uno stile assolutamente unico accosta diverse tonalità di cammello all’interno della tua mise.
Manca ormai poco alla primavera, le giornate sono più lunghe e più calde, indossare delle maglie o dei cardigan color cammello ti permetterà di donare al tuo outfit un allure “very expensive” senza dover spendere capitali, un esempio è il lungo capospalla di Asos in misto Mohair a meno di 100,00 euro!
Il tuo guardaroba può completarsi non solo con capi color cammello ma anche, anzi, soprattutto, con quegli accessori che, grazie a un piccolo tocco di raffinatezza, possono donare un immagine completamente nuova a ogni tuo abbinamento. Arricchisci la tua scarpiera con calzature color cammello, dallo stivaletto basso al sandalo, dalla stringata al décolleté, tutte accompagnate dall’immancabile borsa in tinta, declinabile nella versiona a tracolla o a sacco, entrambe un must have della stagione in corso.
Lascia un commento