Nel guardaroba di tutte noi ci sono alcuni colori ideali da indossare in ufficio, perfetti per creare outfits business style ma non per questo senza personalità! Se il tuo ambiente di lavoro ti permette di essere creativa e puoi osare un po’ di più dando libero sfogo alla tua fantasia e alla tua personalità senza costringerti in stretti e, a volte, tristi dress code corporate ecco qualche idea, qualche spunto in più, per divertirti con capi e accessori già presenti nel tuo armadio!
Non ti preoccupare se ricorre ogni sera la frase “Non so cosa indossare in ufficio domani?” qui troverai la soluzione! Il mio consiglio è quello di giocare con outfit originali mantenendo una base di colori che siano comunque perfetti per il lavoro.
Come saprai molto bene col nero non sbagli mai! Tieni sempre nell’armadio alcuni pezzi chiave che ti daranno un indiscutibile tocco chic e sofisticato. Col nero vai sempre sul sicuro!
Una volta che ti sei assicurata di avere all’interno del tuo guardaroba una base di pezzi neri, o blu navy, che sono perfetti per ogni occasione è il momento di ravvivare il tuo look con una nota di colore! I colori di questa primavera/estate sono sicuramente il Marsala e il Blu Cobalto ma puoi anche decidere di indossare toni meno “inflazionati” come il verde! Il tuo look sarà perfetto se al suo interno inserirai qualche tocco di colore, tanto inaspettato quanto personale, qualche dettaglio che ti permetta di uscire fuori dal coro.
Quale colore ideale da indossare in ufficio con l’arrivo dei primi caldi se non il bianco? Anche il completo total white, così come il nero, ti permetterà di trasmettere un’immagine chic e sempre perfetta anche per gli appuntamenti di lavoro più importanti.
Non smettere mai di esprimere appieno la tua personalità anche in ufficio, sia con piccoli accessori che con interi look, non dimenticare che ciò che conta di più è sentirti sempre te stessa.
Lascia un commento