I look di Amal a Venezia sono stati al centro dell’attenzione. Tutte le donne del mondo hanno spiato com’era vestita, hanno commentato le sue scelte non senza una sana punta di invidia per essere diventata la signora Clooney.
I look di Amal a Venezia sono stati sicuramente scelti con stile e cura. Sempre perfetta ed elegantissima secondo noi non ha mai sbagliato abito. Anzi a volte riusciva ad offuscare il suo neo sposo.
All’arrivo il look di Amal a Venezia era un abito sbracciato New Look a righe bianche e nere che ricordava molto gli anni ’50. Occhiali neri ed in mano una cappelliera bianca su cui spiccava la scritta Venezia.
Per l’addio al nubilato il look scelto dalla bella avvocatessa è stato un lungo abito rosso con stampa a fiori neri con un bellissimo e leggiadro strascico. La firma dell’abito è di Alexander McQueen stilista anche dell’abito da sposa che per ora resta rigorosamente top secret.
Il giorno dopo il si da sogno presso il resort Aman, il look di Amal a Venezia, in un romantico giro sul Canal Grande, è stato un abito di pizzo bianco a fiori rosa firmato Giambattista Valli Couture. Particolarissimo e molto romantico, questo abito ha potuto farci ammirare le chilometriche gambe della signora Clooney.
Il look di Amal a Venezia per la firma ufficiale e la registrazione del matrimonio in Comune ha scelto un bellissimo completo blusa e pantaloni color crema firmati da Stella McCartney. Tocco da vera diva il cappello a tesa larga.
I look di Amal a Venezia sono stati sicuramente scelti all’insegna del glamour e della raffinatezza. Sempre elegante ed impeccabile, ha saputo esaltare la sua bellezza senza mai ostentarla però in modo volgare od appariscente.
Bellissima e perfetta la neo signora Clooney siamo certi che ci riserverà anche in futuro look estremamente chic e circondati da un’aurea di eleganza. E a voi quale look è piaciuto di più?
Lascia un commento