Le festività sono alle porte e quale modo migliore per prepararci alle feste se non scegliere il miglior look di Natale 2014 da sfoggiare con amici e parenti? Se siete alla ricerca di una mise che stupica al primo sguardo seguite questi semplici consigli e non potrete sbagliare!
LOOK PER LA CENA CON GLI AMICI
Nulla è classico come un Little Black Dress, potete essere originali optando per il velluto, un tessuto morbido e sicuramente caldo, o entrare ancora di più nell’atmosfera delle feste e scegliere un minidress declinato nella sfumatura del rosso che meglio si intona ai tuoi colori personali. Lo potete abbianre a calze coprenti e stivaletti per il giorno, mentre potete fare un rapido cambio di look e indossare per la sera delle bellissime scarpe gioiello. Perfetto con un cardigan di cashmere legato in vita da una cintura tono su tono. L’atmosfera di festa ci permette di esagerare con gli accessori, date libero sfogo alla vostra fantasia e aggiungete pietre dure e perle al vostro outfit.
LOOK PER LA FESTA DI NATALE COI COLLEGHI
Per vivere appieno l’atmosfera del Natale 2014 l’ideale è un look total white, al quale consiglio di abbinare degli accessori importanti come degli orecchini chandelier di Swarovski che illuminano il viso o delle lunghe e sottili collane dorate. Se non riuscite a rinunciare a un look sparkling scegliete abiti dal tessuto pregiato ricoperto da paillettes e lustrini, da arricchire con splendidi gioielli.
LOOK PER IL PRANZO COI PARENTI
Il pranzo di Natale, un po’ per piacere e un po’ per tradizione lo si passa in compagnia della famiglia, un’atmosfera sicuramente ricca d’amore e di voglia di stare insieme ma anche una giornata piena di cose da fare, soprattutto se siamo noi ad ospitare il banchetto natalizio. Per questa giornata non rinunciare alla comodità, la scelta perfetta è un caldo e morbido maglioncino, magari lavorato a maglia regalo di qualche vecchia zia e con un tema natalizio ricamato sopra, un pratico paio di jeans e dei caldi stivaletti, il look di Natale ideale per augurare buone feste alle persone a noi più care.
Lascia un commento