Continua, sempre più solida, la collaborazione tra David Beckham e H&M.
L’ex stella del calcio inglese nonché marito della Posh Spice Victoria, non solo firma una nuova collezione bodywear per il colosso svedese ma sceglierà anche dei capi della linea Modern Essentials.
Nello specifico, David selezionerà tra i capi chiave di alta qualità e dalla buona vestibilità della collezione primaverile 2015 della linea Modern Essentials per uomo i suoi capi preferiti, donando loro un nuovo status. Ci sono tra i capi scelti alcuni emblematici pezzi chiave come il bomber di lino, un giubbotto in denim dal colore bianco gesso, un blazer in lino, una polo e una camicia bianca di popeline sfruttabile in tutte le occasioni. Gli uomini potranno vestirsi come farebbe il loro idolo dall’indiscusso charme e interesse per il fashion, David Beckham!
Ad accompagnare la linea Modern Essential selected by David Beckham ci sarà uno spot diretto dal celebre regista Marc Forster (famoso per Monster’s ball, Neverland, Il cacciatore di aquiloni e Quantum of solace) che si è detto entusiasta di girare col calciatore, definendo la sua “un’innata eleganza”.
Oltre a questa selezione in uscita il 5 Marzo, nella stessa data in esclusiva in tutti gli store H&M uscirà anche la nuova collezione bodywear per la prossima primavera: capi comodi ed eleganti, maglie serafino, camicie con maniche raglan, canotte in jersey e maglie a girocollo. Colore chiave sarà il blu navy accompagnato però dal grigio melange e dal bianco panna con rari accenti rosso chiaro. Presenti anche le capi a righe che danno un’aria classica a tutto il capo. Per promuovere la nuova linea David campeggerà su manifesti e pubblicità su stampa indossando i must have della collezione.
Lascia un commento