David Beckham collabora con H&M, marchio svedese noto per i suoi prezzi low cost abbinati ad una buona qualità dei prodotti. L’ex calciatore, da buon sportivo, è da sempre attento al confort alla vestibilità e funzionalità dei capi che indossa. Questa caratteristiche sono state le linee guida della sua collezione per H&M,che sarà lanciata a livello mondiale il 21 agosto in tutti i punti vendita in cui è presente il reparto uomo e on-line, nei mercati in cui è attivo.
“Mi sono davvero divertito nel processo creativo con il team di designers di H&M, questa volta abbiamo avuto la possibilità di giocare con i colori e con i materiali. Spero sia apprezzata dai clienti, tanto quanto piace a me” David Beckham.
La collezione pensata da David è comoda ma ovviamente molto alla moda.
I pantaloni del pigiama sono in popeline di cotone, in una fresca tonalità di blu. Le maglie serafino e i long johns sono di cotone in contrasto con la lana, così come le calze e i cappellini.
Colour-block e strisce sono i temi principali, in particolare su una felpa a girocollo, che fanno da contrasto alle maniche di colore. Le stesse strisce verticali le vediamo anche sui pantaloni, sui pantaloncini e sulla t-shirt del pigiama.
Nella sua collezione Beckahma è attento anche ad i colori che saranno di tendenza.Il blu cobalto è il colore chiave della stagione, insieme ai classici toni del nero e del grigio che fanno da sfondo a tutta la collezione, come per le righe dei serafini in blu, nero e nella scala di grigi.
David Beckham Bodywear per H&M è stato un successo globale dal suo lancio nel Febbraio 2012. La collezione è sempre stata incentrata su una serie di pezzi Bodywear progettati per avere una perfetta forma, un’elevata funzionalità e un grande stile. Ogni stagione la collezione si arricchisce di novità, rendendo David Beckham Bodywear per H&M un marchio apprezzato dagli uomini di tutto il mondo.
Non solo ideatore della collezione, David fa anche da modello e testimonial per promuovere i suoi capi. Fisico perfetto, capelli spettinato quanto basta, tatuaggi in bella mostra, è l’idolo di quasi tutte le donne. La sua collezione è perfetta per l’uomo che vuole la comodità senza rinunciare alla moda e senza spendere un capitale.
E voi cari uomini cosa ne pensate di questa collezione? Cosa comprerete?
Lascia un commento