Firenze è stata la protagonista indiscussa del Rinascimento, che è stata una vera rivoluzione del pensiero umano. In quest’ottica nel 1976 è stata fondata DESMO. E’ un’azienda toscana che ha come sue prerogative il lavoro artigianale ed il pregio assoluto dei materiali.
Oggi Desmo è un’eccellenza italiana conosciuta in tutto il mondo. E’ una nuova creatività imprenditoriale consapevole delle proprie radici e del talento artistico territoriale quella che oggi viene fatta conoscere in tutto il mondo.
A Sesto Fiorentino, sede della manifattura Desmo, si sperimenta, si progetta e si ricercano nuovi materiali sempre pregiati ogni giorno. E così nascono dei veri e propri capolavori, grazie anche all’esperienza ed al talento delle mani esperte degli artigiani.
Il simbolo di Desmo rappresenta molte sfaccettature. Il Destino per sottolineare che nulla accade per caso e che il destino di una borsa, nata dalla ricerca, dalla creatività e dalla bravura artigianale, è quella di entrare nel cuore di ogni donna. Il Desiderio di possedere la borsa che tanto amiamo e che completa in modo sublime la nostra personalità. Il Design per sottolineare la bellezza e la cura dei particolari Desmo che trae ispirazione da tutto quello che dona emozione. Ed infine il dettaglio: tutte le borse Desmo sono made in Italy con un’altissima qualità di materiali, di rifiniture e di accessori che completano ogni borsa.
DESMO, in linea con il suo percorso di ricerc,a presenta Cléo, la nuova linea dagli eleganti contrasti cromatici. Cleò è la collezione di punta della manifattura toscana per la stagione autunno inverno 2013 – 2014.
Lusso, stile e ricerca, le tre caratteristiche che definiscono il DNA DESMO e che si incarnano perfettamente in Cléo, dal design minimale e rigoroso.
Leggere e morbide le borse Cléo sono realizzate in vitello e sono contraddistinte da un raffinato dualismo cromatico nel classico black & white, evidente nei bordi laterali che si aprono e chiudono attraverso un sorprendente gioco a soffietto.
PREZZI:
Desmo si ispira quindi al bello e a tutto ciò che dà emozione. Viaggiare, ascoltare buona musica, visitare città e musei, amare la famiglia, la buona cucina e gli amici sono emozioni vere che riscaldano il cuore e lo spirito e riescono a muovere la creatività. A questo si ispira da sempre Desmo e ben lo ha rappresentato nella sua ultima collezione autunno inverno 2014. Infatti la linea Clèo è semplice e lineare e molto curata. Per questo è adatta ad ogni donna e può essere utilizzata nell’arco di tutta la giornata.
Le borse Clèo come tutte le borse Desmo sono ideate per donne che sanno riconoscere, apprezzare la qualità. Sono borse con eleganti contrasti cromatici e in perfetto stile bon ton per il classico black & white reso unico dal marchio Desmo.
E voi quale Clèo scegliereste?
Lascia un commento