Visto l’enorme successo della collaborazione tra Irregular Choice e Disney data dalla creazione di scarpe ispirate alla Saga di Star Wars, le due case hanno deciso di fare il bis, nasce così: Disney Collection di Irregular Choice una linea di calzature dedicate a Alice in Wonderland.
Tutte le bambine di ieri e di oggi si sono appassionate ai personaggi del celeberrimo cartone Disney vivendo attraverso lo schermo le infinite avventure della dolcissima Alice.
La collezione Disney Collection di Irregular Choice è composta da diversi modelli di scapre raffiguranti i personaggi e le scene più importanti della pellicola.
L’estrema attenzione per i dettagli è sicuramente il punto di forza della linea, ogni modello è perfettamente curato rendendo ogni calzatura una vera e propria opera d’arte. Sulle scarpe si trovano i simboli cult di Alice nel Paese delle Meraviglie come lo Stregatto, le carte, le stoviglie e tutti i personaggi. Il pezzo principale è indubbiamente quello che presenta come tacco la figura di Alice in miniatura.
I colori principali sono il fucsia, il bianco, il rosso il nero e l’azzurro sia per quanto riguarda decolletè con tacco sia per le ballerine. Sicuramente questo tipo di scarpa è perfetto per una donna che ama osare, giocando con colori e stile, una donna che ama indossare pezzi unici e altamente ricercati. Disney Collection di Irregular Choice si presta anche come elemento d’arredo, un paio di scarpe scultura da esibire in salotto.
Disney Collection di Irregular Choice è destinata a riscuotere un grande successo non solo tra le amanti delle scarpe, ma anche tra tutti coloro che hanno una passione per i film Disney. La precedente linea dedicata a Star Wars andò sold-out soltanto 24 ore dopo dalla messa in vendita sul sito online, succederà lo stesso per Disney Collection di Irregular Choice: le scarpe dedicate a Alice in Wonderland?.
Lascia un commento