Un occhio di riguardo verso la natura é sempre doveroso, di qualsiasi argomento si tratti. Gli eco gioielli di Susan McLeary sono un esempio vivente -nel vero senso della parola- di rispetto per il pianeta che ci ospita che ben si sposa, in questo caso, con il desiderio di noi donne di porre l’accento su dettagli speciali volti a valorizzare la nostra unicità: Susan McLeary é una designer floreale d’oltreoceano che ha ideato la collezione Passion flower Made, fatta di eco-gioielli da piantare, o se vogliamo dirlo in parole povere, fatta di gioielli con le piante grasse. Ecco di cosa si tratta.
Gli eco gioielli di Susan McLeary sono accessori che possono essere indossati per un determinato periodo ti tempo, dopodiché le piante possono essere trasferite in vaso o in giardino.
Nello specifico, le appassionate di questi monili originalissimi, sarebbe meglio dire naturali a pensarci bene, possono sfoggiare le linee morbide delle piante grasse su di sé per quattro settimane, dopo le quali queste saranno troppo cresciute per essere portabili e potranno così essere piantate. Ovviamente le basi dalle linee minimal si potranno continuare ad indossare “spogliate” delle loro verdeggianti ospiti o nuovamente decorate da altre meraviglie di madre natura, che così rende ogni pezzo inevitabilmente unico.
E il rispetto per il pianeta sta proprio nella sostenibilità, nel non buttar via niente, proprio degli eco gioielli di Susan McLeary, che ha dato vita a quest’idea quando un amico, in occasione del suo matrimonio, le ha commissionato le decorazioni floreali per il suo grande giorno: l’animo di artista di Susan che già in passato aveva sporadicamente realizzato gioielli per parenti ed amici l’ha spinta così ad andare oltre e puntare su originalità e creatività per rendere ancora più speciale quel giorno.
Parlando di costi, i gioielli con le piante grasse sono in vendita con prezzi che variano dai 30 ai 250 euro.
Lascia un commento