Esmara by Heidi Klum: Heidi & the City é la collezione moda autunnale ideata dall’ex top model tedesca per LIDL in vendita in 28 Paesi.
LIDL ha proprio puntato in alto per dar vita a questa linea ad alto tasso fashion ed alla portata di tutte noi (ogni singolo capo, scarpe incluse, non arriva a superare i 20 euro) e reperibile dallo scorso 18 settembre nei 600 punti vendita distribuiti in tutto lo stivale.
Il mood di Esmara by Heidi Klum é Urban Jungle ed é il frutto del riuscito mix fra linee essenziali e toni a contrasto: sebbene sembrino dominare colori neutri quali nero e beige per l’inverno mescolati fra loro per dar vita a stampe animalier, non mancano vivaci pennellate di blu elettrico, che con la sua eleganza ed il suo brio ben si sposa con le altre tonalità dal piglio più discreto. Il tutto condito con pelle, pizzo, denim e paillettes.
Heidi Klum per ideare Esmara si é ispirata a New York City, al fascino di Manhattan, la giungla urbana per eccellenza nell’immaginario comune, e non é mica un caso allora che sia stata battezzata Esmara by Heidi Klum: Heidi & the City. E per affrontare la vita frenetica nella Grande Mela occorre inevitabilmente saper coniugare praticità e taste of glamour.
La presentazione della collezione, che la designer stessa descrive con due parole, #letswow, é avvenuta durante la scorsa New York Fashion Week, in uno scenario azzeccato che di più non si può (Karl Lagerfeld di sicuro avrà apprezzato), trattandosi di LIDL: la sfilata #letswow é andata in scena in un supermarket interattivo, dove 35 modelle hanno mostrato agli addetti ai lavori i ben 84 capi che compongono la collezione.
“È stato un lancio eccezionale. La location, New York, lo show, gli ospiti: tutto ha funzionato alla perfezione. Sono veramente soddisfatta della mia nuova collezione. Finalmente abbiamo mostrato un nuovo concetto di moda con capi adatti a ogni donna e dall’ottima vestibilità. Sono felicissima di ciò che abbiamo realizzato insieme”, ha dichiarato Heidi Klum.
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