Non di solo rap tu vivrai….è così che si può parafrasare la carriera artistica di Fabri Fibra. Da rapper a presentatore televisivo a stilista questa è l’ascesa del cantante italiano che è stato folgorato anche dal mondo del fashion system. In concomitanza con l’uscita del suo nuovo album, Squallor, il rapper di Senigallia presenta al grande pubblico anche la capsule collection che lo vede protagonista assieme al marchio londinese Hero’s Heroine – la Fabri Fibra Capsule Collection o anche FF/HH – che comprende 17 strepitosi pezzi di streetwear: t-shirt over size, pantaloni, giubbotti, felpe, canotte stile basket e accessori. Il perfetto armadio da rapper.
Il marchio inglese nato nel 2013 è presente nei più importanti store in Inghilterra, Giappone, Spagna e Repubblica Ceca; adesso è sbarcato in Italia proprio grazie alla collaborazione con Fabri Fibra.
Una collezione che, in puro stile Hero’s Heroine, mette al centro il volto della star. Molti capi infatti riportano, come spesso accade sulle maglie HH, il viso o il nome di Fabri Fibra accompagnati da un numero sul dorso. Nel caso del rapper nostrano il numero di “arruolamento” alla squadra Hero’s Heroine è il 76.
Tutti questi capi, dal chiaro mix di esperimenti grafici e streetstyle puro, sono in vendita in esclusiva sul sito del brand Hero’s Heroine e in alcuni selezionatissimi e super cool negozi di streetwear in giro per l’Italia.
Considerando che i prezzi dei singoli capi sono molto contenuti e la qualità dei tessuti è buona, sicuramente questa colleziona avrà successo tra i fan di Fabri Fibra e gli amanti delle linee essential di Hero’s Heroine.
Ci saranno anche per questa nuova avventura – come dice lui stesso in una sua vecchia canzone – “applausi per Fibra”?
Lascia un commento