Mancano ormai pochissimi giorni alle feste più amate da tutti, sia grandi e piccini. Fendi, uno dei brand più amati ed apprezzati specialmente per le sue bags di altissima qualità, non manca ad un appuntamento così importante e propone una collezione esclusiva per le festività di fine anno.
Ecco dunque la Holiday Collection 2013 che comprende, insieme agli ormai immancabili Bag Bugs, i buffi mostriciattoli di pelliccia da appendere alla borsa, anche una linea di altri accessori.
Per chi non lo sapesse i Bag Bugs sono degli irriverenti, dinamici e divertenti charms Fendi: tutti da collezionare i ciondoli in pelliccia che ha invaso le vetrine del Palazzo Fendi a Roma e non solo. Presentati al pubblico con un cortometraggio, i Bag Bugs hanno le fattezze di otto mostriciattoli pelosi che fanno anche da porta fortuna. I loro occhi brillanti si intrecciano creando tante espressioni, ciascuna con la propria personalità.Nati con l’idea di accompagnare gli accessori della maison romana, i Bag Bugs hanno ispirato anche una intera linea di borse che al loro interno celano i furbi occhi dei nuovi charms. Per tutto il periodo natalizio i piccoli mostri saranno nascosti nelle grandi vetrine della boutique storica del marchio. Lucky Look, Furyou, Lucifur, Snobius, Wild Jess, Dragoo, Kooky e Nutty sono i nomi dei coloratissimi personaggi, ciascuno con una espressione: una collezione destinata via via ad allargarsi con nuove idee.
Per la Collection Holiday 2013 Fendi propone questi simpatici animaletti non solo come charms o gadget porta fortuna da applicare alla borsa ma come parte integrante dei vari capi. Li potremo trovare su borse e scarpe, più precisamente ballerine, ma anche pochette e portafogli. Sui colori squillanti potrete trovare i faccioni di questi mostri minacciosi ma al tempo stesso tenerissimi, in chiave super-pop, multicolore e divertente.
Fendi punta quindi all’originalità per questo Natale 2013. L’obiettivo è quello di unire la qualità indiscutibile dei suoi prodotti, la loro eleganza ed il loro charm senza tempo, alla simpatia e al divertimento dei Bag Bugs. Occhi minacciosi che fanno capolino su borse ed accessori per un inverno divertente e molto glam. Ma questa idea di unire questi mostriciattoli pelosi alla classe senza tempo di Fendi dimostra la voglia della maison di essere al passo coi tempi, di voler proporre qualcosa di nuovo ed originale senza però tralasciare l’altissimo livello che propone con ogni suo capo.
Natale è ormai alle porte e visto che il lancio ufficiale è previsto per il 7 novembre, non dobbiamo far altro che gustarci questa nuova collezione, scegliere un prodotto e scrivere la letterina a Babbo Natale. E voi quale capo vorreste trovare sotto l’albero?
Lascia un commento