Ferrari Store presenta la capsule collection ispirata a “LaFerrari”: Dieci pezzi, tra capi d’abbigliamento e accessori, delineano la nuova capsule LaFerrari, flash di collezione per il prossimo autunno/inverno firmata Ferrari Store.
Completamente Made in Italy, la nuova capsule è dedicata a ‘LaFerrari’, vettura in serie speciale limitata che rappresenta l’espressione massima delle eccellenze della Casa di Maranello in termini di innovazione tecnologica, prestazioni, stile avveniristico ed emozioni di guida che sa trasmettere.
Qualità, passione ed esclusività sono le caratteristiche della nuova collezione abbigliamento e accessori “LaFerrari”, composta da due capispalla in pelle per uomo e donna, da una polo e una giacca in tessuto per uomo, da un borsone da viaggio e accessori di piccola pelletteria e da un paio di occhiali da sole in fibra di carbonio, custoditi in una scatola in legno laccato che racchiude il porta occhiali in pelle.
Le giacche in morbida pelle di agnello, si contraddistinguono sui fianchi da tagli ergonomici ispirati al design della vettura, così come gli inserti rossi a contrasto sulla polo e sulla giacca tecnica riprendono le linee della carrozzeria.
Tutta la pelletteria, realizzata in pelle di vitello naturale, è caratterizzata da incisioni a laser ispirate al profilo de “LaFerrari”. Gli occhiali da sole in fibra di carbonio e kevlar, materiali utilizzati anche per il telaio e la carrozzeria dell’auto, sottolineano la forte componente progettuale e performante dei prodotti Ferrari e trasferiscono sapientemente il valore di innovazione tipico del brand.
Ogni capo della nuova capsule ha al suo interno un’etichetta che descrive tutte le caratteristiche della nuova vettura LaFerrari e il relativo logo in metallo, per completare con autenticità una nuova proposta di stile d’eccellenza, dedicata a coloro che sono sempre alla ricerca di prodotti di alta qualità e dalle alte prestazioni.
Una collezione semplicemente bellissima e molto molto elegante. Gli inserti rossi, il taglio dialettico ed alcuni particolari estetici ricordano il design della vettura di punta del listino Ferrari. E’ ovviamente destinata ad una piccola cerchia di fortunati che possono permettersi un cospicuo conto in banca.
Anche i materiali impiegati, come la fibra di carbonio e il kevlar della montatura per le lenti, si ispirano a quelli della supercar più prestazionale della casa di Maranello, che segna il nuovo riferimento per il comparto delle fuoriserie più estreme.Qualità, passione ed esclusività sono le caratteristiche della nuova capsule, che offre un ventaglio di soluzioni dedicate a coloro che sono sempre alla ricerca di prodotti di alta qualità, strettamente legati all’ affascinante universo delle prestazioni stellari.
Una collezione unica così come è unica la rossa di Maranello.
E voi vorreste indossare questa collezione?
Lascia un commento