Il Festival di Roma 2014 si sta svolgendo in questi giorni e come ogni anno vi partecipano le star del piccolo e grande schermo, italiani e non.
Impossibile non osservare il Festival di Roma 2014 con uno sguardo attento ai look dei vip che hanno calcato il red carpet. Dai long dress in tessuto muticolor, fino all’intramontabile nero o luccicanti con filo di lamè.
Curiose di score e valutare i look del Festival di R0ma 2014?
Bellissimo il long dress degradè di Lily Collins con scollatura totale e profilo a U sul corpino. Meraviglioso il degradè dal viola al bianco.
Meravigliosa Nicoletta Romanoff nel suo abito fresco e brioso. L’abito nude è firmato Giorgio Armani. Elisabetta Pellini è divina nel suo corpino multicolor che esalta la sua naturale bellezza.
Impossibile non notare al Festival di Roma 2014 Sveva Alviti con un abito con scollatura a punta e spacchi laterali sulla gonna firmato Gucci. Minidress invece per Katia Noventa che ha completato l’outfit con un foulard nella stessa tonalità dell’abito.
Al Festival di Roma 2014 una nota di riguardo a Camilla Filippi molto bella in un abito di Ermanno Scervino in pizzo color magenta; simile l’abito di Chiara Francini targato Dolce & Gabbana.
In long dress anche Nathalie Rapti Gomez. L’abito era molto scivolato con maniche lunghe e total black con inserti velati e ricamati. Raffinata anche Cristiana Capotondi in un lungo abito blu notte con spalline sottili e gonne a palloncino.
Al Festival di Roma 2014 molto femminile è apparsa Caterina Guzzanti. Bellissima con il suo pancione ha indossato un lungo abito in maglia bianca con la classica trama multicolor a zig zag firmata Missoni.
Ma al Festival di Roma 2014 ci sono anche le peggio vestite. Menzione d’onore a Tiziana Rocca in un tubino nero con stivaletti neri e cappellino bianco. Romina Mondello invece ha optato per un top rosa e un gonnellone azzurro che lascia senza parole. Valeria Marini sempre troppo effetto nude e brillante, anche in questa occasione eccede.
Lascia un commento