Come tutti i guru della moda ci insegnano gli accessori sono fondamentali per arricchire un outift, per esprimere la nostra personalità e per cambiare la modalità d’uso di un abito. Per questo scoprire quali sono i gioielli inverno 2015 è fondamentale per essere al passo coi tempi e per essere sempre glamour e chic in ogni occasione.
Nelle sfilate autunno inverno 2015 2016 abbiamo già potuto scoprire le tendenze per i gioielli inverno 2015. Ora scopriamo se queste tendenze siano diventate dei veri e propri must!
Innanzitutto per questa stagione fredda scordatevi gioielli piccoli e discreti. Infatti i gioielli inverno 2015 puntano alle misure maxi per donare ai vostri outfit un tocco glamour in più. I gioielli saranno maxi sempre sia di giorno che di sera.
Uno dei must di stagione sono gli orecchini maxi. Che gli orecchini maxi siano un must molto amato dell’estate è cosa nota. Ma ritrovare questi orecchini così voluminosi anche in inverno è una vera e propria novità. Luminosi, in grado di catturare la luce, in chiave vintage o dark side, l’importante è osare con la versione gigante.
Se non potete fare a meno di indossare le collane anche qui dovete osare con misure maxi e forme insolite. Tra i gioielli inverno 2015 troviamo infatti collane lunghe che ricordano molto gli anni ’70 ma anche con amuleti, ciondoli importanti. Non mancano pioggia di collane, catene e perle per una donna ultra glamour.
Ma tra le collane troviamo anche i choker. Sono i famosi strangolini con fiocco bon ton o minimal. Se amate le misure maxi troverete anche choker in versione gigante per non passare affatto inosservate.
Ma tra i gioielli inverno 2015 non possono mancare i bracciali.Essi sono un accessorio che tutte le donne possiedono e che praticamente tutte amano indossare. Anche per i bracciali troviamo la versione maxi ma anche estremamente minimal. Vero must di stagione sono i bangles realizzati in ogni materiale plexiglass compreso. Troviamo poi mini catene che ricordano le frange, bracciali di pelle e pelliccia, colori romantici ma anche molto decisi. Insomma c’è l’imbarazzo della scelta.
Per finire i gioielli inverno 2015 troviamo gli anelli. Anche qui, tra i gioiello incoronato come must have tra gli stilisti di tutto il mondo, troviamo le misure maxi. Gli anelli doppi sono ormai un must irrinunciabile per le fashion addicted così come gli anelli multipli presenti su più dita della stessa mano.
E voi questo inverno 2015 che gioielli indosserete?
Lascia un commento