La serata dei Golden Globes oltre a dichiarare i miglior film, serie tv ed annessi e connessi, permette di ammirare tutti gli abiti da sogno delle star. La curiosità è tanta. Qual è stato il colore più usato? Chi ha scelto l’abito più originale? Chi era il più elegante? Vediamolo assieme!
Il colore predominante è stato il rosso.
Jennifer Lawrence era divina nel suo Christian Dior Couture Strapless; molto eleganti anche Marion Cotillard, in Dior Couture,Zooey Deschanel in Oscar De La Renta e Clarie Danes in Atelier Versace.
Sempre rosso ma con una sfumatura più scura è stato scelto da Jennifer Garden in Vivienne Westwood Couture e Naomi Watts in un abito dalla schiena scoperta di Zac Posen.
Il colore bianco è stato scelto da Anne Hathaway, semplicemente angelica nel suo Chanel Haute Couture, dalla bionda Heyden Panettiere in Roberto Cavalli e Lea Michele in Elie Saab. Bianco e oro viene scelto da Michelle Dockery. L’abito è di Alexandre Vauthier.
Hanno scelto Alexander McQueen per dettagli oro ma sul nero per Kate Hudson e Nicole Kidman che indossava anche una clutch Shade of Black della collezione Rendez Vous – limited edition di Roger Vivier. Nero e bianco invece per Julianne Moore in Tom Ford mentre nero e azzurro è stato scelto da Olivia Munn in un abito sirena da Armani.
Sensuale in total black e con gambe ben in vista per Eva Longoria in Emilio Pucci e Rosie Huntington Whiteley in Saint Laurent. La cantante Adele opta per un abito lungo e casto di Burberry Prorsum. Optano per le trasparenze invece Rachel Weisz in Louis Vuitton e Helena Bonham Carter in Dolce&Gabbana.
Pizzo e trasparenze per Tina Fey in un abito longuette di L’Wren Scott; long dress per Emily Blunt in Michael Kors e Sienna Miller in Erdem. Super bomba sexy invece Jennifer Lopez in Zuhair Murad e forse, detto tra noi, esagera un po’.
Megan Fox elegantissima in Dolce&Gabbana con clutch firmata Jimmy Choo, Amy Adams opta per un abito a sirena color cipria di Marchesa mentre Amanda Seyfried sceglie Givenchy. Kelly Cuoco invece opta per un Zuhair Murad decorato.
Il colore azzurro è stato scelto per Jessica Chastain in un abito firmato Calvin Klein e per Lucy Liu in un abito con gonna ampia di Carolina Herrera e Nicole Richie in Naeem Khan.
Amy Pohler, sfila bellissima in un completo di Stella McCartney. Originale? Si molto, visto che è stata l’unica ad indossare i pantaloni.
E voi quale look avreste osato sul red carpet?
Lascia un commento