I Golden Globes si sono appena conclusi ed è ora di decretare la star meglio vestita di questa edizione. Ma è praticamente impossibile decretare un’unica vincitrice anche perchè quest’anno ha vinto l’elegante.
È considerato l’anticamera degli Oscar: chi si aggiudica un Golden Globe ha ottime possibilità di vincere anche la statuetta più ambita dell’anno. E chi veste chic sul red carpet dei Golden Globe “promette” di fare faville anche su quello degli Academy Awards.
Cate Blanchett è apparsa sofisticata ed intrigante nell’abito in pizzo nero firmato da Armani Privè. Molto bella anche Helen Mirrer in un abito lungo verde brillante di Jenny Packham.
Jessica Chastain era di nero vestita in Givenchy mentre Mila Kunis era in Gucci Premiere. Non possiamo non citare Jennifer Lawrence in un Dior Haute Couture bianco a nastri neri visto che sui social network questo abito è stato definito indossabile da tutti uomini compresi.
Lupita Nyong’o ha indossato una creazione di Ralph Lauren. Abito lungo rosso corallo tagliato sulle spalle che si apre in una mantella.
Amy Adams, attrice in America Hustle, si è presentata con un long dress di due toni di rosso e scollatura profondissima, tipicamente anni ’70, il tutto targato Valentino Couture.
Particolare anche la scelta di Julia Roberts in un abito Dolce&Gabbana nero con la parte superiore del corpetto fatto a mo’ di camicia bianca.
Molte anche le star in dolce attesa. I loro look erano perfetti ed esaltavano la naturale bellezza che ogni donna possiede quando è incinta. Olivia Wilde ha sfilato con una creazione di Gucci super aderente color verde smeraldo. Kerry Washington ha optato un abito bianco di Balenciaga che scopriva la mancia mentre Drew Barrymore ha optato per una romantica e delicata creazione di Monique Lhuillier con petali applicati.
Sandra Bullock ha invece optato per un look a tutto colore firmato Prabal Gurung: top rosa baby, gonna nera e fascia terminale celeste. Emma Watson con il suo long dress Dior color corallo, nuance che ha decisamente dominato in questa edizione, e le sue pump a punta e in suede blu-grigio non ha ottenuto il massimo risultato.
Lena Dunham non ha convinto nel suo long dress giallo firmato Zac Posen.
Per quest’anno ai Golden Globes ha trionfato l’eleganza e la raffinatezza. Divine le attrici in dolce attesa. Peccato che qualche star sia caduta nell’errore di voler strafare e di eccedere e quindi è parsa “stonata” con la manifestazione.
Abiti molto belli e costosi per look da sogno.
E voi quale vorreste indossare?
Lascia un commento