Hai una gonna di pelle o desideri acquistarla, ma temi di non sapere come indossarla? Oggi scopriamo insieme come renderla la protagonista dei tuoi prossimi outfit.
Se hai un anima rock sicuramente questo capo farà già parte del tuo armadio, se invece desideri acquistarne una sii certa che rispecchi il tuo carattere e il tuo stile prima di comprarla!
L’abbinamento più classico di una mini leather skirt è con una semplice t-shirt bianca o con una stampa che ricordi il mondo rock.
Per uno stile casual e per sdrammatizzarla un po’ la puoi portare con una camicia, sia in un tessuto leggero come il cotone che più pesante come il denim , o ancora una felpa o una camicia oversize.
Sia che la tua gonna di pelle arrivi al ginocchio o sia più corta, un abbinamento che può permetterti di indossarla anche di giorno è con un maglioncino in cashmere o in lana.
Un altro look perfetto per la gonna di pelle è con un corsetto o una maglia in pizzo e sopra un giacchino o un cardigan stretto in vita da una cintura. Questo abbinamento ti permetterà di sfoggiare un look davvero elegante.
Se vuoi indossare la tua gonna di pelle in un occasione serale e desideri sprigionare la tua sensualità l’abbinamento perfetto è una leather pencil skirt con un crop top a collo alto e le immancabili scarpe con il tacco a spillo.
Desideri indossare la tua amata giacca di pelle anche in ufficio? Scegli, allora, di abbinarla a un elegante blazer o una giacca destrutturata con sotto una t-shirt di un colore neutro o, visto che andiamo nella stagione fredda, un maglione sottile.
Se ti piace la gonna di pelle plissettata allora scegli di indossarla con una camicia fantasia o un maglione sia corto che oversize per un vero look metropolitano.
Ami i capi in pelle? Leggi i miei consigli su come scegliere la giacca in pelle perfetta per te!
Lascia un commento