Anche quest’anno sono arrivati i Grammy Awards ed abbiamo potuto ammirare i look delle star che hanno sfilato sul red carpet. Gli outfit scelti sono stati molto eleganti e sublimi e più di qualcuno ha osato anche un look a dir poco stravagante.
Abiti da sogno nel segno dell’eleganza dell’haute couture, hanno fatto brillare più che mai le star più amate dal pubblico.
Il colore bianco è stato l’assoluto protagonista di quest’evento. Esaltava perfettamente sul tappeto rosso e se sapientemente dosato dona una luce unica a chi lo indossa.
Beyoncè era divina nel suo abito bianco e nude a sirena. Abito, firmato Michael Costello Couture, molto sexy grazie anche alle trasparenze che donavano un’aurea se possibile ancora più glam alla cantante di colore. Il lato B era ben in evidenza e tutto l’abito era sapientemente lavorato con un motivo floreale.
Anche Katy Perry ha puntato sul white color. La cantante ha calcato la passerella con una delle ultime creazioni di Valentino che ha sfilato pochissimi giorni fa nella collezione della maison alla Haute Couture di Parigi. In perfetto tema con la serata l’abito era caratterizzato da una lunga gonna che era decorata con note musicali nere.
Paris Hilton, sulla scia della moda del momento, non ha saputo resistere ad uno dei trend più in voga del momento. Ha infatti scelto un abito lungo che ricorda gli anni ’70 abbinato ad un’acconciatura retrò. Sembrava appena uscita da un fotogramma retrò. Forse un po’ troppo.
Taylor Swift ha indossato invece un lungo abito argento a rete ricco di brillanti e cristalli firmato dalla maison italiana Gucci. Rita Ora ha puntato alla semplicità ed eleganza con un tubino corto a maniche lunghe con un finish metallizzato della maison Lanvin.
Anche Zandaya ha scento un long dress con gonna turchese a pois di Ungaro by Fausto Puglisi. Ottima come sempre anche Madonna che ha optato per un completo nero rigorosamente maschile di Ralph Lauren. Accessorio glamour un guantino argento glitter.
Alicia Keys punta su un log dress blu firmato da Armani Privè. Scollatura profondissima e cinturina nera a sottolineare il punto vita. Pink invece ha scelto un color corallo per il suo long dress a sirena senza spalline firmato da Johanna Johnson.
Kelly Osbourne in Badgley Mischka opta per un long dress, manica lunga e total black. Unici punti luce sono le spalline dell’abito che si rivestono di pailettes.
Anna Faris è elegantissima in Fitriani in un long dress blu con corpetto aderente e senza spalline. Ariane Grande indossa un abito anni ’50 firmato da Dolce&Gabbana. Fondo nero e trama a fiori porta sul red carpet la primavera. Anastacia in Blumarine è divina in un long dress grigio con motivo floreale e scollatura profonda.
Chrissy Teigen in Johanna Johnson osa troppo con un modello a sirena con bustier con scollatura e spacco. Ma forse la peggio vestita è Nadeea Volianova. Abito turchese con cristallo sul corpetto cozzava con gli stivali intrecciati con fiori. Esagerati anche il numero dei gioielli. Insomma un flop totale.
E a voi quale look copiereste?
Fonte foto: www.vanityfair.it
Lascia un commento