I Grammy Awards sono l’equivalente degli Oscar della Musica. Sul red carpet dell’evento di Los Angeles oltre agli outfit femminili abbiamo potuto ammirare anche i look maschili.
Nella moda uomo abbiamo potuto ammirare l’originalità e l’eleganza.Raffinatezza e molto glamour sono la parola d’ordine di questi outfit.
L’originalità la abbiamo potuta ammirare in Ben Haggerty, in arte Macklemore, che ha sfoggiato in modo sublime un favoloso abito in velluto color ottanio che in pochissimi avrebbero potuto permettersi di indossare. A completare l’outfit un cravattino nero. Lewis aveva invece un vestito in pied de poule di Mr. Turk con una camicia nera, cravatta in satin e scarpe a due tonalità.
Elegantissimo John Legend che ha optato per la classicità di un completo nero con camicia e farfallino. Il suo smoking era firmato da Gucci e come particolarità aveva un solo bottone e bavero Marseille. Gemelli in oro bianco e bianco completano l’outfit.
Kendrik Lamar ha scelto un abito blu abbinato ad una semplice maglietta nera e scarpe nere. Classicità e modernità vengono uniti alla perfezione.
Anche il cantante Miguel era luminoso ed abbagliante grazie ad un paio di pantaloni molto luccicanti in pelle e stivali altrettanto lucidi firmati di Saint Laurent.
Robin Thicke ha optato per un abito nero firmato Armani tradizionale ma con un pizzico di vanità grazie al velluto.
Wiz Khalifa aveva un completo che gli cadeva a pennello creato apposta da Saint Laurent. A completare l’outfit cravatta sottile ed accessori d’oro.
Austin Mahone, idolo delle teenager, indossava una giacca Sanctuary 28, scarpe da ginnastica in pelle firmate Balenciaga che hanno smorzato l’outfit rendendolo giovane e fresco.
L’attore Neil Patrick Harris era perfetto in un abito con giacca rifinita in pelle di Sand Copenhagen.
Kaskade ha scelto un blazer in tonalità bordeaux con baveri in satin nero, camicia nera e pantaloni lucidi. Tocco originale? Non indossare calzini.
I Disclosure, in abito grigio te bottoni e Pharrell Williams in giacca di pelle Adidas, jeans e cappello oversize sono stati la vera botta di personalità fuori luogo della serata.
Outfit molto eleganti, con punte di originalità nei look. Anche gli uomini hanno calcato il red carpet in modo perfetto e molto alla moda. Ai Grammy Awards 2014 abbiamo visto eleganza, raffinatezza e molto glam.
Lascia un commento