I premi ufficiali sono stati assegnati Domenica 22 Febbraio, ma è tutto il chiacchiericcio su i look delle star agli Oscar 2015 a tenere banco i giorni a seguire.
Chi sono state le più belle? quale il vestito più sexy? chi, invece, ha toppato miseramente la grande occasione sul red carpet?
Ci sono le solite, che non sbagliano un colpo e anche per l’edizione 2015 sono apparse sul red carpet meravigliose. Parliamo della premiata Julienne Moore che va sul sicuro con un abito bianco Chanel senza spalline, Reese Witherspoon che non osa ma colpisce tutti fasciata nello splendido abito bianco e nero firmato Tom Ford e la bellissima Lupita Nyong’o che anche quest’anno abbaglia tutti con un vestito di Calvin Klein tempestato di perle.
Sicura della sua infinita bellezza e sensualità è stata invece Scarlett Johansson che osa addirittura con un verde aderente e scollato sul seno by Versace e un nuovo hair style, corto e rasato ai lati.
Finalmente ben vestite – dopo anni di nì, bah, ma perchè? – sono apparse quest’anno anche Laura Dern in Alberta Ferretti, la spesso anonima Jennifer Aniston in Atelier Versace e Rosamund Pike fasciata in un Givenchy rosso.
Chi invece ha sorpreso tutti, ma in negativo, è stata Marion Cotillard. L’attrice francese, famosa per il suo charme e il suo stile, ha indossato un abito di Dior che molto poco le donava, sia per il colore che per la forma, un pò a sacco con fascia sotto il sedere.
Giovane new entry sul red carpet degli Oscar 2015 è stata Dakota Johnson che fresca dall’enorme successo di 50 sfumature di grigio al cinema , ha attraversato il red carpet accompagnata dalla mamma, Melanie Griffith indossando un abito rosso iper sensuale di Saint Laurent con una spallina a forma di serpente.
Un capitolo a parte andrebbe speso per gli abiti “iper”. Jennifer Lopez in Elie Saab divide: il colore del vestito era troppo simile al suo incarnato? Troppo vaporoso? A noi piace! Scollato, pieno di luce, principesco, vaporoso e sexy. Altro abito “enorme” è stato quello indossato da Felicity Jones: enorme, e forse pesante, l’abito con corpetto e gonna vaporosissima grigio perla firmato Alexander McQueen. “Iper” perchè unico nel suo genere è stato invece l’abito scelto da Keira Knightley che col suo Valentino bucolico e leggero sorprende tutti nonostante il pancione.
Nota di merito finalmente a Lady Gaga che dismette gli abiti commestibili per affidarsi ad un bianco bellissimo di Azzedine Alaia; peccato che i guanti rosso Ferrari indossati sembrassero più dei guanti per lavare i piatti.
Fonte img:Vanityfair.it
Lascia un commento