Le sfilate per essere appuntamenti di successo e cool devono avere gli ospiti giusti. E l’ospite giusto deve essere ben posizionato a favore di flash. Quali sono stati i vip sul front row?
A New York solitamente oltre alle grandi firme del fashion system siedono in prima fila blogger statunitensi, it-girl, attori e attrici e cantanti di fama mondiale. Da Marchesa era presente la neo mamma Blake Lively; per Jeremy Scott c’era Kanye West; per Michael Kors c’erano oltre ad Anna Wintour, Poppy Delevingne, Rachel Zoe e Olivia Parlermo; per Diesel Black Gold Wyclef Jean, Amber Le Bon e Coco Rocha. A mantenere alta la bandiera italiana Chiara Ferragni, Giovanna Battaglia e Anna Dello Russo.
A Milano, per la fashion week che sta per concludersi, invece, i volti noti del mondo del fashion si mescolano con star, starlette, volti più o meno noti della tv e l’ospite internazione è visto come uno special guest d’eccezione.
Anche quest’anno hanno girovagato per sfilate e backstage i soliti vip nostrani vestiti da capo a piedi dal marchio che li ha ospitati.
Da Emporio Armani erano ospiti, tra gli altri, gli attori Fabrizio Gifuni, Sonia Bergamasco, Alessandro Preziosi e l’ex Miss Italia Miriam Leone; da Blumarine Federica Fontana e Valeria Golino; da Philipp Plein la it girl Candela Novembre, Joaquin Cortes ed il calciatore Philippe Mexes; alla sfilata di Fendi altra prima fila da prima classe con Eleonora Carisi, Kasia Smutniak, Noomi Rapace e Micol Sabbadini. A festeggiare la nuova collezione di Donatella Versace c’era la presentatrice dell’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi; alla sfilata di Chicca Lualdi Bequeen un parterre tutto televisivo con Justine Mattera, Roberta Ruiu, Federica Torti, Elena Barolo .
Special guest per la sfilata Gucci, come accade ormai da diverse stagioni, è stata Salma Hayek accompagnata dal marito Francois-Henri Pinault.
Onnipresenti Chiara Ferragni, Giovanna Battaglia e Anna Dello Russo (già nominate vero???)
Ma per vedere dei veri vip sul front row dobbiamo cambiare continente. A Los Angeles, nella settimana dedicata agli Oscar, Tom Ford ha eccezionalmente deciso di presentare la sua collezione autunno/inverno 2015 nella capitale del cinema. Erano 500 fli ospiti presenti alla sfilata ma il front row è da brividi: Jennifer Lopez, Miley Cyrus col suo boy PAtrick Schwarzenegger, Gwyneth Paltrow, Beyonce e Jay Z, Scarlett Johansson, Rosie Huntington- Whiteley, Sofia Vergara.
Trovate le differenze!!!
Font img: elle.it
Lascia un commento