A Carpi, in Corso Cabassi n. 2, lo scorso novembre, nasce lo store “IL GUARDAROBINO”, dall’idea di una giovane mamma Valentina Zurlino, proprio per l’esigenza di vestire la sua bimba con cosine belle, comode, confezionate con buoni materiali e che, possibilmente, non costino una follia.
Lei stessa è disegnatrice del brand “IL GUARDAROBINO” e dice: “Le mie collezioni vengono interamente pensate e fatte realizzare da me, ispirandomi direttamente dalle richieste della mia bambina di un abbigliamento comodo e pratico, ma che mi soddisfi anche dal punto di vista estetico. Linee pulite, jersey, felpe in primis, quasi senza stampe o comunque con stampe facili da lavare e stirare. Quella che fino a sei anni fa (quando è nata Giulia) era solo una passione, ora è diventata la mia fantastica professione”.
La collezione autunno/inverno, trendy ma dal mood romantico, riserva ai piccoli clienti de “Il Guardarobino” tante fashion novità: oltre alle linee basiche e i colori neutri, troveremo –per lei – tanti pois, righe, camouflage , stampe “parisienne”, abitini in cotone abbinato al pizzo, leggings e tanto altro e – per lui – , pantaloni stile cargo, bretelle, tshirt e cappellini da streetstyle. E per i babies? C’è solo l’imbarazzo della scelta e i tessuti dei capi sono quasi tutti provenienti da coltura biologica.
Nel negozio, oltre all’omonimo brand, è possibile trovare anche Orimusi, marchio tutto italiano di una mamma architetto, altri brands di ricerca francesi, spagnoli e nordeuropei, che disegnano e fanno realizzare artigianalmente e nel pieno rispetto delle maestranze, nei paesi meno fortunati del nostro.
Per promuovere e pubblicizzare le novità , Valentina organizza periodicamente in negozio delle merende a base di marshmallows e cioccolatini per i suoi piccoli clienti, che possono anche giocare e divertirsi nell’area gioco, loro dedicata.
Cosa aspettate? Se siete dalle parti di Carpi non vi resta che passare a “Il Guardarobino” e fare incetta di quanto necessario per le vostre piccole pesti.
E se abitate lontano, non disperate. Il Gurdarobino consegna la sua merce in tutta Italia e su facebook o chiamando Valentina al n. 059 – 654268 potrete controllare ogni giorno disponibilità di modelli e taglie.
Pronti allo shopping e a stravolegere elegantemente il look dei vostri bimbi?
Lascia un commento