Sedurre, affascinare e lasciare traccia della propria femminilità: con l’intimo giusto, è un gioco da ragazzi!
Premesso che ogni donna deve vivere la sua sessualità come meglio crede e utilizzando gli accessori che più la fanno sentire a suo agio, è giusto dire che i completini intimi rientrano tra le armi di seduzione più amate.
Completini intimi – I modelli più gettonati
Per quanto i completini intimi siano tutti altamente erotici e provocanti, esistono alcuni modelli più gettonati rispetto ad altri, amati sia dagli uomini che dalle donne.
Tra l’intimo sexy più gettonato troviamo:
- I body, eleganti, avvolgenti ed estremamente versatili. Molti modelli sono perfetti per essere sfruttati anche come eleganti sotto giacca, o semplicemente indossati a vista, dentro un jeans stretto. I body più quotati sono quelli in pizzo, dalle rifiniture delicate e spesso luccicanti.
- Completini a due pezzi, intramontabili, costituiti da un reggiseno ed una mutandina, con forma a brasiliana, a perizoma o culotte.
- Completini con guepiere, perfetti per sorprendere il proprio partner e lasciarlo senza fiato. La guepiere oltre ad essere un indumento ricercato, affascina e incanta allo stesso tempo. Sfilarla in maniera seducente, è il gioco preferito di molti.
- Bodystocking, indubbiamente molto scenico, non è altro che un indumento aderente alla pelle, che copre quasi tutto il corpo. Generalmente è realizzato con un tessuto trasparente, molto simile a quello dei collant.
- Babydoll, per non perdere mai il lato dolce. Questo capo di lingerie è perfetto per chi vuole coprire la parte alta del busto fino al pube, lasciandosi la libertà di giocare anche con perizoma e tanga. Il bello dei babydoll è quello di mettere leggermente in mostra i glutei, grazie ad un gioco “vedo non vedo”.
- Corsetti e bustini, anch’essi utilizzabili sotto a giacche, blazer o dentro a dei pantaloni. Sono perfetti anche in abbinamento con slip e mutandine di ogni tipo. Il connubio perfetto avviene con le guepiere.
- Articoli in vinile, un materiale che ricorda otticamente la simil pelle, ma molto più plastico e strutturato. Perfetto per cimentarsi in giochi di ruolo o semplicemente per affermare il proprio lato più aggressivo.
- Vestaglie Kimoni, gli indumenti giusti per avvolgere i completini intimi sottostanti.
I materiali – La qualità prima di tutto
Ovviamente ciascuno degli articoli sopra citati, per rendere bene sulla pelle, deve essere realizzato con materiali di qualità. Questa caratteristica è necessaria non solo per ottenere una buona resa estetica, ma anche per permettere al corpo di rimanere comodo.
La lingerie infatti è a stretto contatto con le parti intime e acquistarla di scarsa qualità potrebbe portare a irritazioni, abrasioni e ad altre problematiche similari.
In conclusione possiamo dire che la lingerie è un mezzo tramite il quale la donna esprime la propria personalità, dentro e fuori dal letto. Un modo per giocare con il proprio partner e mettere in mostra il lato più sensuale. Il bello sta nel provare tutti i modelli, in modo da partire ogni volta per un’avventura nuova, all’insegna del piacere e di una profonda scoperta di coppia.
Lascia un commento