In questi giorni sta nevicando in quasi tutta Italia e la primavera sembra ancora lontana, la voglia di colore però inizia a farsi sentire, per questo oggi voglio presentarvi la linea di impermeabili Koralline per la prossima spring summer.
Koralline è un Brand che nasce nel 2005. Un gruppo di imprenditori decidono di sviluppare un nuovo progetto di moda. I capi, i materiali, i disegni vengono creati e sviluppati all’ interno dell’azienda situata a Prato, così da garantire la qualità del prodotto 100% made in Italy.
Koralline è composta da tre linee cardine; quella informale.-casual dedicata a maglie jeans e giubbotti, quella formale con abiti e capispalla adatti alla donna che lavora e necessita di outfit “rigorosi” ed infine quella elegante fatta di capi fashion, per occasioni speciali.
La primavera è la stagione delle piogge, va affrontata con stile indossando capi adatti e glamour. Il raincot è uno di questi destinato a diventare il mast have della prossima stagione, non deve assolutamente mancare nell’ armadio di ogni donna.
Rivisitati in chiave superfemminile, gli impermeabili Koralline hanno una linea giovane che modella la figura. I colori, ispirati alle tonalità del cielo, vanno dal grigio al blu notte, passando per l’azzurro, meglio conosciuto come color ceruleo.
In materiale completamente impermeabile, è reso più particolare grazie alla fodera a contrasto, ripresa anche dai dettagli esterni come la zip e i bottoni.
Esistono due modelli, uno dal taglio simile a quello di un parka con cappuccio regolabile e coulisse in vita per sottolineare la silouette femminile; l’ altro dal design dell’ intramontabile e sempre attualissimo trench.
Tutti gli imbermeabili Koralline raincoat presentano maxi tasche frontali che rendono questi capi non solo belli, ma anche super funzionali.
Per quanto riguarda i prezzi il dosto del raincoat caban è di 119,00 euro mentre quello del raincoat trench è di 99,90 euro
Con gli impermeabili Koralline affrontare la pioggia sarà una passeggiata.
Lascia un commento