Steve Jobs con l’iPhone ci ha regalato una vera e propria rivoluzione. Esistono milioni di app scaricabili dall’appstore. Ognuna ha un suo scopo, ma per delle fashioniste come noi ci sono app che davvero non possono mancare…
GLAMOUR PERSONAL SHOPPER
Questa applicazione ci trasporta nel mondo del web della rivista glamour Italia. Ci permette di leggere articoli in anteprima, di copiare con marchi low cost look da passerella o da streetstyle ed infine ci regala la possibilità di conosce quali negozi sono presenti nei pressi di dove ci troviamo… tante indicazioni per una sola app.
STYLE&THE CITY
App che ricalca lo stampo del blog dal quale è nata e dal quale prende il nome. Fotografi più o meno amatoriali, scatti di streetstyle, il tutto a creare album scaricabili free in modo da potersi ispirare ai look all OVER the world… l’idea nasce in quel di Parigi… Of course!!!
TRENDSTOP
Ci tiene aggiornati sulle ultime novità fashion, le collaborazioni di stilisti con brand low cost, i nuovo accessori must. Inoltre segue attentamente tutti gli stilisti. Con la localizzazione poi di indica anche gli store più vicini a noi…da avere!!!
AccidiosaV dice
La prossima volta per Android? 🙂