Ci siamo quasi, l’attesissima capsule collection per la collezione autunno-inverno 2013-14 di Isabel Marant per H&M sta finalmente per arrivare in tutti gli store.
Lo scorso giugno venne data la notizia di un lancio per una collaborazione tra la stilista francese Isabel Marant dallo stile bohémienne e chic tipicamente parigino e il famoso e amato brand low cost H&M.
Inoltre lanciando questa collaborazione, per la prima volta è stata creata una collezione non solo donna, ma anche uomo e bimbo.
Da quel momento fino ad oggi le fashion addicted di tutto il mondo sono in attesa di poter acquistare il prima possibile in anteprima tutti i capi della collezione. Così successe infatti anche l’anno scorso quando H&M creò la capsule collection in collaborazione con la Maison Martin Margiela: i capi vennero esauriti tutti in poche ore. Ma non solo, anche con Marni, Versace e ancora Jimmy Choo, Roberto Cavalli, Lanvin ed infine l’amata Anna Dello Russo.
Sarà possibile acquistarli a partire da giovedì 14 novembre, in oltre 250 negozi H&M in tutto il mondo.
Inoltre la collezione è in edizione limitata e sarà possibile acquistare i capi anche online.
La collezione è un concentrato dello stile chic ma rilassato, tra etno e metropolitano, che ha fatto la fortuna della designer. E i maschietti? Ce n’è anche per loro, perché, per la prima volta, la Marant si è cimentata anche con il menswear. E persino con il kidswear. Per una famiglia coordinata in autentico Marant-style (ma a prezzi H&M).
I capi sono sono molto comodi, versatili e facilmente indossabili nella vita quotidiana. Decisamente quello che ogni donna cerca.
Nella collezione troveremo tra l’altro:pantaloni skinny in pelle, pantaloni con varie fantasie, vestiti sia per il giorno che per la sera, caldi maglioni e comode felpe, giacche e cappotti oversize.
In questa capsule collection non mancano di certo gli accessori, tutti con dettagli borchiati ma soprattutto con frange.
I colori più utilizzati sono rosso, burgundy, nero, bianco e grigio.
Insomma una collaborazione destinata a diventare un successo planetario. E voi siete impazienti di vedere e provare questa capsule collection?
Lascia un commento