J Brand e Mytheresa lanciano una capsule collection d’ ispirazione militare. J Brand è un noto brand di jeans femminili, che ha visto la sua nascita nel 2005 grazie alla collaborazione tra Jeff Rudes, famoso produttore di denim, e la designer Susie Crippen. Il punto forte della casa è la vestibilità dei capi che sono studiati per esaltare le forme della donna, adattandosi ad ogni tipo di corpo grazie alla capacità di aderire perfettamente alla silhouettes celando i piccoli difetti.
Mytheresa nasce dall’omonima boutique Theresa che si trova a Monaco di Baviera che da almeno trent’ anni è un punto di riferimento affermato a livello internzionale per la moda e per il lusso. L’azienda che si occupa dell’ e-commerce è leader per lo shopping online di grandi firme. Annovera capi d’abbigliamento, calzature e accessori tra più di 170 stilisti luxury tra cui Burberry, Gucci, Stella McCartney ecc.
La collezione nata da J Brand e Mytheresa è composta da 6 pezzi tra cui giacche sahariane corte, bermuda cargo, jumpsuit, pantaloni a zampa a vita alta, parka e pantaloni dalla vestibilità morbida. La capsule si ispira ai toni delle divise militari; dal bianco al camouflage, passando per il color khaki fino ad arrivare al tipico verde militare. Il parka Serena e i bermuda cargo Blaine sono disponibili nella fantasia camouflage e nel colore verde, la jumpsuit Lana nelle nuances beige e verde, la saharaiana corta Jules in due diverse sfumature di verde, i pantaloni a zampa Eryn Wide Leg in bianco e verde militare ed infine i pantaloni cargo Ayla in camouflage e grigio.
Tutti i capi della collezione J Brand e Mytheresa sono disegnati in collaborazione con Justin O’Shea, buying director di Mytheresa.com che, orgoglioso di questa joint venture, la definisce “la collezione dell’estate e dice: “Il military style è una delle tendenze dominanti della stagione e sarà in cima ai top trends anche il prossimo autunno “.
La capsule collection J Brand e Mytheresa può essere acquistata esculsiva sull’ e-commerce del sito Mytheresa.com.
Lascia un commento