Un tempo dovevamo aspettare che venisse sviluppato un rullino per poter vedere le foto che avevamo scattato. Oggi possiamo portare i nostri scatti sempre con noi grazie ai cellulari e ad applicazioni come Instagram. Ma adesso possiamo fare anche di più: possiamo trasformare le nostre foto preferite in splendidi gioielli grazie a JewelGram!
JewelGram è una start-up di e-commerce tutta italiana, nata grazie all’orafo e designer Michele Marzotto e all’ingegnere elettronico Gianpiero Riva, tramite cui possiamo personalizzare gioielli ed accessori con le foto del nostro profilo Instagram.
Si può “imprimere” il proprio scatto su anelli, pendenti, orecchini, gemelli e portachiavi i cui materiali vanno dalla plastica all’argento argento e persino all’oro. È anche possibile arricchire i propri gioielli aggiungendo pietre preziose quali rubini e diamanti.
Oltre che belli, i bijoux Jewelgram sono anche per tutte le tasche: il prezzo parte, infatti, da 17.99$, circa 13.00€. Sono prodotti a Venezia, ma possono essere spediti in ogni parte del globo! Basta collegarsi al sito web Jewelgr.am, scegliere su quale gioiello imprimere la foto e di che materiale dev’essere, selezionare lo scatto dal proprio profilo Instagram e completare l’ordine con i dati per la spedizione e, ovviamente, con il pagamento (tramite carta di credito o PayPal). Il vostro gioiello personalizzato arriverà entro 15 giorni, e la consegna è gratuita in tutto il mondo!
Inoltre, la sezione “Win a JewelGram” dà la possibilità di ricevere gratuitamente un anello in argento con la foto prescelta, basta seguire le istruzioni! Ogni mese verrà decretato un vincitore.
Questa promettente start-up nasce nell’era dei social network e delle app, ma va oltre: i fondatori, Marzotto e Riva, diventano gli “artigiani del futuro”.
JewelGram è un modo carino ed originale per portare i nostri ricordi sempre con noi. Grazie a questa bellissima idea made in Italy abbiamo la possibilità di indossare dei pezzi unici e di confezionare degli splendidi regali personalizzati.
Quale gioiello vorreste personalizzare? Io mi accaparrerei volentieri un pendente!
Fonte foto: http: jewelgr.am
Lascia un commento