Lo sappiamo bene che ci sono brand, e-commerce etc. di cui nemmeno conosceremmo l’esistenza senza i social network … e questo é tutto sommato il bello dell’era 2.0, della globalizzazione, che ci avvicina nonostante i chilometri e chilometri di distanza, così come quando interagendo scopriamo che un qualcosa proviene dall’artigiano vicino casa di quel qualcuno che vive dall’altra parte dello stivale e che quindi diventa per noi inavvicinabile. I jewels brand fra gli altri godono di questa fortuna, quando si parla di Instagram anche di più, perché diventano protagonisti di scatti ricercati, perché li indossano le icone del momento che non sono necessariamennte Chiara Ferragni, Olivia Palermo o chi per loro, ma i “volti noti” alle instagram-addicted che in poco tempo li rendono richiestissimi.
Ma quali jewels brand tenere d’occhio? Ve ne racconto tre, ma i suggerimenti sono sempre ben accetti!
Addicted To
Gioielli da portare in quantità (con la complicità del loro prezzo più che accessibile in particolare quando si va a giardare la sezione “mini”) rigorosamente in argento 925, magari placcato oro rosa o giallo. Ci sono l’immancabile karma, quadrifogli, nodi, croci e quant’altro fa fede ai trend più in voga e può portare, si spera, un pizzico di fortuna.
Otto Jewels
Ancora argento 925 per uno dei jewels brand social che più piace in quest momento: si tratta di Otto Jewels, frutto del lavoro di un gruppo di creativi che da vita a limited editions rigorosamente fatte a mano. Da tenere d’occhio in particolare una delle novità del momento, il bracciale “Mom gives love” realizzato insieme con la blogger Nicole Pizzato in argento e tessuto.
BeA legami preziosi
Celebra il legame madre-figlio con un tripudio di cuori stilizzati (e per questo sono gioielli vanno bene anche per chi ancora mamma non é) che rappresentano un abbraccio, realizzati in argento o oro, a partire da semplici orecchini a lobo fino ad arrivare a collane con ciondoli e bracciali.
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